Ciao a tutti.
Moderatore: Starfighter84
-
- Appena iscritto!
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: no
- scratch builder: no
Ciao a tutti.
Buona sera !
Mi chiamo Roberto è sono un appassionato di modellismo statico, siccome da poco ho iniziato a usare anche l'aerografo e girando per vari forum come lettore estraneo non attivo sono capitato sul vostro forum e sono rimasto colpito da come esponete i vari argomenti e le relative risposte che date alle varie problematiche che vi vengono date.
Per questo ho deciso di iscrivervi per poter fare bene il mio hobby con i consigli giusti.
Mi chiamo Roberto è sono un appassionato di modellismo statico, siccome da poco ho iniziato a usare anche l'aerografo e girando per vari forum come lettore estraneo non attivo sono capitato sul vostro forum e sono rimasto colpito da come esponete i vari argomenti e le relative risposte che date alle varie problematiche che vi vengono date.
Per questo ho deciso di iscrivervi per poter fare bene il mio hobby con i consigli giusti.
- Fly-by-wire
- Bio-Mech User
- Aerografo: si
- scratch builder: si
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Fabio
Re: Ciao a tutti.
Benvenuto Roberto! Credo proprio che tu sia capitato nel posto giusto 

- Cox-One
- Utente Sacro
- Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
- colori preferiti: humbrol
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Vincenzo
- Biscottino73
- Jedi Master
- Che Genere di Modellista?: Aerei moderni e WW2 1/48, navi 1/350
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Luca
- siderum_tenus
- Hero User
- Che Genere di Modellista?: Preferisco i jet -specialmente quelli moderni-, con una certa predilezione per i vari modelli impiegati dall'AMI
- colori preferiti: Gunze!
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Mario
Ciao Roberto,
innanzi tutto benvenuto su MT.

Da dove scrivi, se non sono indiscreto?
innanzi tutto benvenuto su MT.
Hai colto lo spirito che anima questo bellissimo forum!

Da dove scrivi, se non sono indiscreto?
- FreestyleAurelio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati. - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
- Club/Associazione: www.modelingtime.com
- Nome: I'm Aurelio!
E allora Roberto, benvenuto su MT!
Sarà bello averti tra noi.
Sarà bello averti tra noi.
-
- Appena iscritto!
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: no
Ciao a tutti !
Sono un Tecnico Ingegneria Clinica è vivo in Friuli-Venezia-Giulia
Sono appassionato da anni al modellismo statico navale e da poco ho iniziato a fare ( tento di fare ) modellismo sul tema Signore degli Anelli.
In questo periodo di pandemia nel poco tempo che ho, come potete immaginare, ho finalmente iniziato la costruzione della Millennium Falcon scala 1:1 utilizzata nei film di Lucas, mi serviva per staccare la mente da quello che succedeva per isolarmi momentaneamente in un'altro universo dove trovavo la tranquillità.
Sono un Tecnico Ingegneria Clinica è vivo in Friuli-Venezia-Giulia
Sono appassionato da anni al modellismo statico navale e da poco ho iniziato a fare ( tento di fare ) modellismo sul tema Signore degli Anelli.
In questo periodo di pandemia nel poco tempo che ho, come potete immaginare, ho finalmente iniziato la costruzione della Millennium Falcon scala 1:1 utilizzata nei film di Lucas, mi serviva per staccare la mente da quello che succedeva per isolarmi momentaneamente in un'altro universo dove trovavo la tranquillità.
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
benvenuto
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao Roberto
benvenuto tra noi...
saluti
benvenuto tra noi...
...

saluti
- fabrizio79
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
- colori preferiti: Gunze,Tamiya,Humbrol,Vallejo
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
- Nome: Fabrizio
Benvenuto!!