Quando sarà il momento una bella opacizzato alle consolle e al cruscotto sarà meglio darla. Quasi quasi era meglio il dettaglio da scatola però...!
Voto anche io per quello con toni terrosi comunque..!
Moderatore: Madd 22
Ciao Mario, ti rispondo io avendo la stessa scatola: gli esemplari riproducibili sono tutti F-16A Block 15, nello specifico quello in toni blu Block 15AR OCU e quello in toni terrosi Block 15AM OCU (almeno da quanto riportato sulle istruzioni, ci vorrebbero delle verifiche visto che ci sono anche i s/n).siderum_tenus ha scritto: ↑4 maggio 2020, 9:46 Ciao Matteo,
credo sia un F-16N, me lo confermi? Questi aerei hanno avuto una vita operativa estremamente intensa a causa delle sollecitazioni cui i piloti (istruttori della Top Gun, che nella sua attuale versione ha dedicato progressivamente più spazio all'addestramento aria / superficie) sono stati sottoposti a vari interventi di irrobustimento strutturale.
Personalmente voto per l'esemplare in toni di blu.![]()
Ciao Andrea,Aquila1411 ha scritto: ↑4 maggio 2020, 9:57Ciao Mario, ti rispondo io avendo la stessa scatola: gli esemplari riproducibili sono tutti F-16A Block 15, nello specifico quello in toni blu Block 15AR OCU e quello in toni terrosi Block 15AM OCU (almeno da quanto riportato sulle istruzioni, ci vorrebbero delle verifiche visto che ci sono anche i s/n).siderum_tenus ha scritto: ↑4 maggio 2020, 9:46 Ciao Matteo,
credo sia un F-16N, me lo confermi? Questi aerei hanno avuto una vita operativa estremamente intensa a causa delle sollecitazioni cui i piloti (istruttori della Top Gun, che nella sua attuale versione ha dedicato progressivamente più spazio all'addestramento aria / superficie) sono stati sottoposti a vari interventi di irrobustimento strutturale.
Personalmente voto per l'esemplare in toni di blu.![]()
Andrea
F-16.net è una manna in tal senso.Aquila1411 ha scritto: ↑4 maggio 2020, 9:57 ci vorrebbero delle verifiche visto che ci sono anche i s/n).
Starfighter84 ha scritto: ↑4 maggio 2020, 11:04F-16.net è una manna in tal senso.Aquila1411 ha scritto: ↑4 maggio 2020, 9:57 ci vorrebbero delle verifiche visto che ci sono anche i s/n).
Ad ogni modo gli F-16 della NSAWC sono tutti A ex pakistani mai consegnati perchè sottoposti ad embargo. Negli anni, dopo essere rientrati in servizio con la NAVY, sono stati aggiornati direttamente negli States.
FreestyleAurelio ha scritto: ↑4 maggio 2020, 8:00 Quoto Valerio, usa le consolles del kit e non quelle cose metalliche, piatte e mal verniciate che Eduard ha messo dentro la scatola.
Ritornando al kit Kinetic, questo non è dei più semplici perchè gli incastri non sono per nulla precisi e la scomposizione in alcuni punti la trovo mal pensata. In ogni caso qui su MT troverai molti wip di modellisti che hanno ben documentato le fasi costruttive di questo kit e ti torneranno d'aiuto.
Tu posta quanto più possibile gli step costruttivi.
Purtoppo le consol del kit sono ormai andateStarfighter84 ha scritto: ↑4 maggio 2020, 0:11 Kit non proprio rilassante ma con un pizzico di attenzione riuscirai a metterlo insieme.
Quando sarà il momento una bella opacizzato alle consolle e al cruscotto sarà meglio darla. Quasi quasi era meglio il dettaglio da scatola però...!
Voto anche io per quello con toni terrosi comunque..!
Grazie , ho imparato una cosa nuovo, non volevo sicuramente sminuire il lavoro di chi ha fatto la foto, la prossima volta cercherò di essere più precisoBiscottino73 ha scritto: ↑4 maggio 2020, 18:16 WOW....per quanto gli aggressor siano triti e ritriti sono sempre uno più bello dell'altro![]()
![]()
A me piace davvero il terroso-oso, ma anche da scatola con le decal nere, magari desaturate un pò, non sarebbe davvero male![]()
![]()
ciao ciaoOff TopicPS
Inserimento foto di proprietà altrui: ti consiglierei di essere un pò più specifico e non limitarti ad un semplice "immagini trovate in rete e inserite a scopo di discussione" ma andare un pò più a fondo al fine di citare l'autore o la fonte.
Se il problema sono foto che sono state scaricate nel tempo e non ci si ricorda più da dove, sarebbe opportuno, prima di caricarle, fare una ricerca al fine di trovarne la provenienza. Il procedimento è semplicissimo, basta trascinare la foto all'interno di una pagina vuota del browser e con il tasto destro selezionare "ricerca con Google": il 90% delle volte funziona.
Ad esempio, cliccando direttamente sulla foto del tuo post, e selezionando la voce "cerca con Google", sono arrivato all'autore e la fonte della foto e cioè qui![]()
luca