Immagine inserita a scopo di discussione - fonte 123rf.com
Moderatore: Madd 22
Ciao Andrea,Aquila1411 ha scritto: ↑2 maggio 2020, 19:17... sarei tentato di verniciarle tutte ...
Voi che ne dite? Che fareste al mio posto? Aspetto curioso le vostre opinioni....
Ciao Paolo, forse sono stato folgorato anche solo per aver voluto fare la modifica allo scarico...microciccio ha scritto: ↑3 maggio 2020, 14:02Ciao Andrea,Aquila1411 ha scritto: ↑2 maggio 2020, 19:17... sarei tentato di verniciarle tutte ...
Voi che ne dite? Che fareste al mio posto? Aspetto curioso le vostre opinioni....
se fossi stato folgorato sulla via di Damasco potresti ricercare/replicare queste introvabili maschere della Steel Beach e procedere in autonomia.![]()
![]()
microciccio
Nota: i siti linkati hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
Ciao Rob, eh... il plotter... averlo!rob_zone ha scritto: ↑3 maggio 2020, 15:18 Ciao Andrea
TI devo fare i miei complimenti per l'operazione di adattamento del condotto..bravo![]()
Operazione affatto semplice!
Discorso colori, qui davvero, se verniciassi tutta la mimetica, meriteresti la santificazione![]()
![]()
E' comunque un'idea corretta, io la appoggio.
Sul discorso del rosso, effettivamente l'Humbrol è quello più convincente , ma la mia paura è che se tu stendi più mani, essendo l'Humbrol uno smalto, rischi di creare uno spessore notevole.
Rischio che con gli acrilici diluiti con nitro invece potresti non correre![]()
Ad ogni modo, proverei intanto in qualche modo a riprodurmi le mascherature (Ma..il plotter? Guarda caso..) e valuterei...
![]()
Saluti
RoB da Messina![]()
Ciao AndreaAquila1411 ha scritto: ↑3 maggio 2020, 15:44
Ciao Rob, eh... il plotter... averlo!Al momento sto investendo in altro, un domani magari...
Se mi dici anche tu che l'Humbrol ti sembra più corretto siete già in due, ma a quel punto provo ad andare di decals Due bobbi...
Andrea