differenza tra due Iwata HP-C Plus

In questo forum sono riuniti tutti gli argomenti relativi all'uso, mantenimento e tecnica con l'aerografo.

Moderatore: FreestyleAurelio

beppe.rm
Modeling Time User
Che Genere di Modellista?: aerei IIWW e moderni, elicotteri FFAA e FFOO italiane, mezzi terrestri EI e auto FFOO italiane
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya, Gunze e AK real color
scratch builder: si
Nome: Giuseppe

differenza tra due Iwata HP-C Plus

Messaggio da beppe.rm »

ciao a tutti, cercando l'aerografo in oggetto su ebay mi sono imbattuto in inserzioni che proponevano lo stesso modello ma con box art e prezzi diversi.

che differenza c'è?

posto le foto

Immagine
https://i.ebayimg.com/images/g/dh4AAOSw ... -l1600.jpg

Immagine
https://i.ebayimg.com/images/g/8BUAAOSw ... -l1600.jpg
Ultima modifica di beppe.rm il 27 aprile 2020, 19:25, modificato 1 volta in totale.
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
scratch builder: no
Nome: Valerio
Contatta:

Re: differenza tra due Iwata HP-C Plus

Messaggio da Starfighter84 »

È lo stesso strumento.
Per favore, quando utilizzi immagini provenienti da altri siti devi indicare il link di provenienza sotto ad ogni immagine.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
beppe.rm
Modeling Time User
Che Genere di Modellista?: aerei IIWW e moderni, elicotteri FFAA e FFOO italiane, mezzi terrestri EI e auto FFOO italiane

Messaggio da beppe.rm »

ho modificato e aggiunto il link

la cosa che mi è sembrata strana è che c'è una differenza di 100 € tra l'uno e l'altro
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Contatta:

Dipende dal venditore.... dove li hai visti?
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)

Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
ponisch
Bio-Mech User
Bio-Mech User
Che Genere di Modellista?: modellista generico con interesse ma poco tempo per modellare
scale d'interesse 1/48 1/35 1/24 1/12 1/10
colori preferiti: tamiya. no al vinile
Club/Associazione: ass modelingtime
Nome: Nicola

Messaggio da ponisch »

Ho verificato su ebay. I più economici arrivano dal Giappone ma non spediscono in Italia :,-(
Peccato
Nicola :-oook
Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine
beppe.rm
Modeling Time User

Messaggio da beppe.rm »

li ho visti cercando su ebay. il prezzo dipende si dal venditore ma la differenza di prezzo così alta mi ha insospettito.
i più economici hanno la box art della prima foto e li vendono dalla Cina. ce ne sono anche dal Giappone.
piuma84
Appena iscritto!
Che Genere di Modellista?: Modellista Arrugginito ma con tanta fame!
Aerografo: no
colori preferiti: Giotto Turbo Color
Nome: Nicola
Contatta:

Messaggio da piuma84 »

Da quello che ho visto, cercando e ricercando, sulla baia e sull'amazzone, al prezzo dei venditori cinesi (come tutti quelli fuori dalla UE) devi aggiungere la dogana, a meno che, il venditore, non dichiari il valore del collo inferiore ai 22€ se non erro...
Quindi i prezzi che vedi non sono prezzi "chiavi in mano"...
Ho contattato anche il venditore giapponese e mi ha detto che spediscono in alcune città italiane a 32 dollari.
Se hai controllato bene, diversi venditori hanno la stesa identica galleria di foto, magari è lo stesso con diversi account, Ma quasi tutti hanno migliaia di feedback.
Valuta tu se rischiare e risparmiare, io alla fine sto valutando un venditore italiano che mi ha proposto un iwata eclipse hp-cs a € 142,00 spedito.
Brividi! :-banana
Starfighter84
Amministratore
Amministratore
Contatta:

beppe.rm ha scritto: 28 aprile 2020, 12:13 li ho visti cercando su ebay. il prezzo dipende si dal venditore ma la differenza di prezzo così alta mi ha insospettito.
i più economici hanno la box art della prima foto e li vendono dalla Cina. ce ne sono anche dal Giappone.
Dalla Cina corri il serio rischio che siano cloni...

Immagine Immagine

beppe.rm
Modeling Time User

Messaggio da beppe.rm »

si infatti ho scritto qui proprio perchè mi è venuto il sospetto che siano cloni.
quelli più economici e che vendono dalla Cina sono quelli con la box art della prima foto
FreestyleAurelio
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati.
colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
Club/Associazione: www.modelingtime.com
Nome: I'm Aurelio!

Messaggio da FreestyleAurelio »

Ciao Beppe, lo hai più acquistato?
Se si, dove?
Immagine
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

IWATA...Nothing else for successful goals!

<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]

Immagine
Rispondi

Torna a “Aerografo & Compressore”