Una partenza davvero entusiasmante... se il bel giorno si vede dal mattino...

Buon lavoro, Valerio, ti seguo!
Moderatore: Madd 22
Occhio però che ci sono anche dei cobra che ...non sono serpenti (Donatella Rettore docet)
Biscottino73 ha scritto: ↑15 aprile 2020, 12:53 Bene Valerio... mi sono già espresso sul soggetto, ma sappiamo bene che alla fine ce lo farai piacere a tutti indistintamente.
Occhio però che ci sono anche dei cobra che ...non sono serpenti (Donatella Rettore docet)![]()
ciao ciao
luca
Direi che è proprio questo il caso...!Biscottino73 ha scritto: ↑15 aprile 2020, 12:53 Bene Valerio... mi sono già espresso sul soggetto, ma sappiamo bene che alla fine ce lo farai piacere a tutti indistintamente.
Occhio però che ci sono anche dei cobra che ...non sono serpenti (Donatella Rettore docet)![]()
ciao ciao
luca
Loris Batacchi docet!!!Starfighter84 ha scritto: ↑15 aprile 2020, 13:18Direi che è proprio questo il caso...!Biscottino73 ha scritto: ↑15 aprile 2020, 12:53 Bene Valerio... mi sono già espresso sul soggetto, ma sappiamo bene che alla fine ce lo farai piacere a tutti indistintamente.
ciao ciao
luca![]()
![]()