CIAO fabio e' nelle prime foto, un saldatore con una lama da bisturi attaccata con del fil di ferroFabio84 ha scritto:Ma cosa usi per togliere via le parti che sostituisci??
Grazie

Moderatore: Madd 22
CIAO fabio e' nelle prime foto, un saldatore con una lama da bisturi attaccata con del fil di ferroFabio84 ha scritto:Ma cosa usi per togliere via le parti che sostituisci??
Grazie
fabio un saldatore come quello in foto costa 10 euro in ferramenta e 5 sulle bancarelle dei vari russi o cinesi in giro per le citta'Fabio84 ha scritto:Belin...che ideona! Peccato non abbia un saldatore!!
bene mi fa piacereDemon ha scritto:Grande FABRI, Ti seguo così poi monto il mioanche se è 1/72
ahahhaahahah Valeeee nun te fa senti' dalla mia compagna....Starfighter84 ha scritto:Fabrì, sei la gioia delle case modellistiche!! gle lasci un patrimonio con tutti sti modelloni!!!!!![]()
Fabrizioooooo ABBELLOOOOOBernaAM ha scritto:Bella Fabry un'altro bestione in cantiere, dovrai avere una casa soltanto per i tuoi 32, bell'inizio comunque, ma un'altro metodo più tradizionale per tagliare i vani carrello originali non lo avevi ? Non mi convince molto sto fatto del calore, una lama circolare montata su un trapanino mi fido di più.
Cioa e buon lavoro.
Fabrizio.