Buongiorno ragazzi.
Ecco il resto delle foto di LOU IV
Anche se non è stato un progetto che inizialmente mi convinceva mi ha dato soddisfazione vederlo finito.
Spero che vi piaccia.
Ciao a tutti.
Dario.
Ciao
ahhhh..che bello!! Ho seguito tutto il travagliato (dal punto di vista coloristico) WIP. In conclusione l'idea che mi sono fatto è un po' come la sindrome di "Loch ness" (non esiste ma me la sono inventata io). In pratica tutti sappiamo che il mostro non esiste però speriamo sempre di sbagliarci e di vederlo. Stessa cosa per questo puledro: pur sapendo che blu non esiste vorremmo sbagliarci e speriamo che un giorno salterà fuori qualche fonte che ci dice che blu è esistito!!!
A parte questo il modello è fenomenale!! L'usura è equilibratissima. Troppo bello!
saluti
Ultima modifica di pitchup il 21 aprile 2020, 10:19, modificato 1 volta in totale.
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Ammazza Dario!!! Hai tirato su un altro capolavoro! Bello anche su questo P-51 l'effetto movimento dell'elica, sembra vero! Ormai ci hai preso gusto
Complimenti ancora, ottimo lavoro!
Che Genere di Modellista?: Modellista amante della Fantascienza e del fantastico in tutte le sue forme con una predilezione per il Giappone pop (dagli anni '70 a ieri).
Lo ripeto e senza stancarmi, è davvero bellissimo!
Vederlo finito e con l'effetto usura molto bilanciato è un vero piacere per gli occhi.
Addirittura devo ricredermi su una cosa da me sostenuta : il nero sull'attacco ali/fusoliera convince! Chiedo scusa a tutti anche se non sapremo mai che colore fosse nella realtà.
Ho solo una domanda: l'effetto usura "a rivetti" sulle ali in prossimità della fusoliera è frutto di un minuzioso chipping con stuzzicadente?
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
I tuoi lavori sono sempre molto bilanciati e catturano l'occhio Dario... a me fa sempre molto piacere guardarli!
Come già detto nel WIP, l'unica cosa che mi lascia il dubbio è la posizione dei due toni di verde... a parte questo, è il solito bel lavoro...!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
se riuscissi a realizzare qualcosa anche lontanamente simile al tuo Mustang, trascorrerei le giornate a rimirarmelo... Fortuna che non ci riesco, altrimenti rischierei il licenziamento...