pubblico sotto le foto del mio nuovo WIP: un Roland C. II della prima Guerra Mondiale, uno dei primi bombardieri appartenente all'aeronautica Tedesca.
Con questo lavoro proseguo nell'alternanza fra i due conflitti mondiali dei modelli che dipingo: il prox infatti sarà di nuovo un WWII.
Tornando a questo lavoro come mio solito realizzerò la camo con relativo invecchiamento con i pennelli usando acrilici(Vallejo e Lifecolor) ed oli. Primer e trasparenti saranno invece applicati con le bombolette spray Vallejo.
Posto sotto le foto dell'interno dell'aereo già dipinto. La fusoliera era in legno e per simulare il tutto ho usato una tecnica appresa (e copiata..

Successivamente ho montato ed incollato alla fusoliera le varie parti interne già dipinte in precedenza, motore compreso (anche se nella foto non compare..).
Una volta ultimato l'interno, ho unito le 2 parti della fusoliera con la ciano, stuccato il tutto sempre con la ciano e lo stucco Tamiya e montato alcune parti tra cui il telaio del carrello, accessorio il cui montaggio mi ha fatto vedere i sorci verdi!!

Ho preferito comunque non montare ancora le 2 ali superiori ed altri accessori che colorerò a parte, temendo che mi ostacolassero nella pittura e nell'applicazione delle decals.
Per ultimo ho passato il primer con la bomboletta.
Per ora sono arrivato qua, a presto per un altro aggiornamento.
PS: Chiedo scusa per le foto che non sono granchè...