Bentornato Maurizione! E grazie mille

Moderatore: Madd 22
Bentornato Maurizione! E grazie mille
Grazie Fabri
Grazie Max, felice che ti piaccia! Io spero di no invece o meglio, spero che nel 2020 si arrivi ad un livello di dettaglio basico molto convincente viste le nuove tecnologie con le quali ci si può esprimere, io sono ancora retrò da questo punto di vista
Ciao Paolo, allora ho utilizzato le parti della sonda estratta quindi la sonda stessa e il vano di retrazione vuoto per rimodellare il bocchettone e inserirlo nel vano vuoto il quale ha sua volta è stato risagomato. Un pò di copia/incolla o taglia e cuci come li vuoi chiamaremicrociccio ha scritto: ↑19 marzo 2020, 8:21 Ciao Mattia,
fammi capire: nella foto di confronto della sonda quella superiore è ciò che offre il kit e sotto? Hai rifatto la punta della sonda ed anche il vano di retrazione?
microciccio
Troppo buono Mario grazie. Devo ammettere che mi sto innamorando di questo aereo perchè ogni volta che cogli un nuovo dettaglio e ne capisci la funzione ti senti più ricco. Sicuramente in futuro saprò cosa osservare principalmente su un modello di Tornado IDS.siderum_tenus ha scritto: ↑22 marzo 2020, 2:27 Ciao Mattia,
Ho esaurito i complimenti: non saprei cosa aggiungere... dico solo che forse i progettisti dell'allora MRCA-75 non conoscevano bene l'aereo come stai dinostrando di conoscerlo tu.![]()