Un saluto particolare a Valerio che "governa" come al solito ottimamente lo spazio che ci ospita tutti.
Non mi sono, in tutto questo tempo di assenza dal forum, in effetti mai allontanato dal mondo del modellismo, ho solo preso una serie di pause di riflessione determinate anche da un impegno diciamo particolare che Valerio forse ricorderà perchè ne avevamo parlato in alcuni MP che ci siamo scambiati tempo fa o meglio un bel po di tempo fa

Seguivo comunque con regolarità il forum da semplice spettatore, e seppure con una lentezza esasperante, portavo avanti la costruzione di questo kit, la cui origine è del tutto particolare: il kit mi è stato regalato da un amico e collega che saluto se segue il forum, ciao Stefano, perchè quando lo ha ordinato gli è in pratica arrivata una scatola doppia, si avete capito bene, dentro c'erano le stampate per due Tempest!!

La costruzione è quasi terminata perchè volevo essere sicuro, dopo tanta assenza dal banco di riuscire a portare a termine il kit in maniera sufficientemente buona per essere presentato

Nella sua generosità Stefano mi ha inviato il kit corredandolo addirittura di diversi set di superdettaglio che io ho poi integrato con alcuni altri che vi mostro nelle foto qui sotto.
La versione che sto facendo è quella di Roland P. Beamont del 150 Wing con le strisce dell'invasione sotto le ali, decisone che ho preso dopo aver visto l'ottimo wip di Enrywar67 che saluto.
Per ora è tutto,
Paolo