Piccola curiosità...Qualitativamente come si presentano i kit della Sword? Ne ho sentito parlare pocoStarfighter84 ha scritto: ↑30 marzo 2020, 21:00 Ancora non sono sicuro ma, e dico MA, forse potrebbe essere questo:

Moderatore: Madd 22
Piccola curiosità...Qualitativamente come si presentano i kit della Sword? Ne ho sentito parlare pocoStarfighter84 ha scritto: ↑30 marzo 2020, 21:00 Ancora non sono sicuro ma, e dico MA, forse potrebbe essere questo:
Spero di poterlo avere presto... il Tiger Moth è un mito dell'aviazione e mi piace davvero parecchio. Ma la scatola è uscita? avevo visto la preview sul sito Airfix ma poi non ho avuto notizie sulla data di messa in vendita...
Mi vuoi vedere con un esaurimento nervoso?
In effetti il motore era il classico De Havilland Gipsy Major anche se il progetto originale prevedeva lo statunitense Lycoming O-290 che non potè essere adottato per scarsità di propulsori disponibili.
Sono degli stampi così detti "short run", cioè con delle tirature limitate... ma non sono male, anzi. La qualità dei dettagli è sopra la media ed è migliorata negli anni... certo, non si assemblano come i Tamiya.Fly-by-wire ha scritto: ↑30 marzo 2020, 22:06 Piccola curiosità...Qualitativamente come si presentano i kit della Sword? Ne ho sentito parlare poco
...oh mio Dio!!!Starfighter84 ha scritto: ↑30 marzo 2020, 21:00 Ancora non sono sicuro ma, e dico MA, forse potrebbe essere questo:
… in effetti mi sono dovuto mettere in ferie una settimana per evitare "incroci affollati" in ufficio e devo dire che ho modellato tutto il giorno...e la moglie non dice neanche niente perché tanto almeno passavo il tempo...incredibileStarfighter84 ha scritto: ↑30 marzo 2020, 21:00 Il modellismo aiuta e anche tanto... vedo gli altri che non hanno hobby o passioni come la nostra e fanno molta più fatica di noi...
Pochissimi... soprattutto concentrati intorno alle prese d'aria ausiliarie (posizionate tra le ali e i piani di coda). A dirla tutta neanche gli esemplari dell'USAF hanno tanti stencil in più rispetto a quelli della NASA.siderum_tenus ha scritto: ↑31 marzo 2020, 16:09 Una curiosità: gli aerei della NASA non riportavano stencil?