...nel frattempo non comperare troppe bombolette altrimenti ti fai fuori il budget x l'aerografo

ciao
Ricky
Moderatore: Madd 22
GUARDA l'f 84 in questo link, anche perche' e' l'unico verniciato https://www.modelingtime.com/forum/viewt ... =29&t=2958Demon ha scritto:Veramente viene bene? adesso guardo, mi reinvii il link che non riesco a trovarlo?Ciao Valerio, diciamo che sto prendendo in seria considerazione il tuo suggerimento, ho fatto un ricerca di decal e profili. Adesso sto cercando di rifare i quadranti del cockpit
certo che ci sono trovi argento, alluminio, acciaio, ferro bruciato ecc il tutto sia lucido che opaco e anche nelle versioni alta temperatura... cosa chiedere di piu' per meno di 3 euroDemon ha scritto:Complimenti Fabri, viene benissimo. Ho letto tutto il testo riguardante le bombolette che usi e forse sono simili alle mie. Acrilici Spray presi in ferramenta, oltre ad altri colori Tamiya. Di solito io uso il metallizzato e l'argento, ma vi sono diverse gradazioni? sinceramente non vi ho fatto caso. Comunque complimenti ancora.
Fabrizio
.... prova con dei fogli di alluminio domopack incollatiDemon ha scritto:crilici Spray presi in ferramenta,