Moderatore: Madd 22
E certo! a Fabrizio l'hanno beccato più di una volta che imbrattava le fusoliere degli 777-200 della Fly Emirates con scritte del tipo: "I Love Mamma"!!seastorm ha scritto:) anche per la perfetta padronanza delle bombolette, sarai mica un writer, dì la verità?!
Ciao Sergio
ahuahuahuhuaahuahu i misteri del modellismo sempre presenti!!FABRIFLIGHT ha scritto:ahahahahah grazie le decals erano praticamente dei foglietti di plasticard senza colla (atrociiii), si spaccavano se solo provavo a piegarle, infatti le piu' grosse le ho riprodotte ad aerografo e "giuro" per le coccarde sulle ali dopo aver consumato una confezione di mr softer le ho attaccate con la colla tamiya tappo verde e sorpresa hanno aderito alla perfezione (bhooo misteri del modellismo)rob_zone ha scritto:Ma perchè lo posti se è bruttissimo?tutto sbavato,declas orrende..che pena,giuro ke facevi piu figura a non postarlo...![]()
Fenomeno!mi piace molto come hai trattato le decals e particolarmente la resa metallica,quella è indegna pure se è stupenda!!![]()
![]()
![]()
gran bel modello..
ahahahhahahaha beccatoooooooStarfighter84 ha scritto:E certo! a Fabrizio l'hanno beccato più di una volta che imbrattava le fusoliere degli 777-200 della Fly Emirates con scritte del tipo: "I Love Mamma"!!seastorm ha scritto:) anche per la perfetta padronanza delle bombolette, sarai mica un writer, dì la verità?!
Ciao Sergio![]()
![]()
happy color per lo piu', poi altre marche piu' o meno conosciute, ma l'importante e' che siano acriliche, altrim si rischia di trasformare un f84 in un mirage ahahahhaseastorm ha scritto:Grande Fabrizio, atterraggio perfetto direi.
I complimenti ti vanno, oltre che per la posa delle decals (con procedura del tutto irrituale!) anche per la perfetta padronanza delle bombolette, sarai mica un writer, dì la verità?!
Scherzi a parte, sono troppo curioso se ti chiedo il tipo e la marca delle bombolette che hai usato?
Ciao Sergio
ahahahahah ogni tanto se po ffffaaaaa , ciaoBonovox ha scritto:Molto bel riuscito..........evviva le bombolette spray del ferramentaaaaa.......
Ciao e B(u)onomodellismoVox a te
ahahahahahahahah rob fortuna che ci sono le tue critiche di tanto in tanto ahahahahha sei troppo forte. ciaorob_zone ha scritto:Ma perchè lo posti se è bruttissimo?tutto sbavato,declas orrende..che pena,giuro ke facevi piu figura a non postarlo...![]()
![]()
![]()
![]()
scherzo!
![]()
Fenomeno!mi piace molto come hai trattato le decals e particolarmente la resa metallica,quella è indegna pure se è stupenda!!![]()
![]()
![]()
gran bel modello..