North american P-51D-15NA "Jersey Jerk" - Airfix 1/48

Moderatore: Madd 22

pankit
Undead User
Undead User
Che Genere di Modellista?: Modellista di Roma amante del mondo aeronautico e automobilistico!
Aerografo: si
colori preferiti: Gunze, Alclaad
scratch builder: si
Nome: Mattia

Re: North american P-51D-15NA "Jersey Jerk" - Airfix 1/48

Messaggio da pankit »

Jolly blue ha scritto: 3 ottobre 2019, 21:17 E poi mentre mi documento sul mio Mustang...mi ambatto sul tuo scoprendo che mi ero perso un capolavoro!!
Fantastico che ti devo dire...sarai di mia ispirazione!
Davvero un modello bellissimo!
Grazie Fabio, lo considero ormai superato come modello, mi attenni troppo al kit lasciando il seggiolino originale (abbastanza brutto) e i rivetti sulle ali, sui flap non ho saputo resistere perché erano veramente brutti quelli della scatola. Io piuttosto non vedo l'ora di vedere il tuo, un altro D-15 Blue diamonds, wow!!!
Dario Giuliano
Supreme User
Supreme User
Che Genere di Modellista?: WWII aviation
Club/Associazione: IPMS
Nome: Dario

Messaggio da Dario Giuliano »

Ciao Mattia ....Se ti ho già fatto i miei complimenti scusami ma approfitto per rifatteli. :clap:
pankit
Undead User
Undead User
Che Genere di Modellista?: Modellista di Roma amante del mondo aeronautico e automobilistico!

Messaggio da pankit »

Dario Giuliano ha scritto: 3 novembre 2019, 15:54 Ciao Mattia ....Se ti ho già fatto i miei complimenti scusami ma approfitto per rifatteli. :clap:
Scusa di cosa, ci mancherebbe, sapessi quanti bei modelli mi perdo anche io nel forum, grazie mille Dario :-V
paolo1968
Modeling Time Super User
Modeling Time Super User
Che Genere di Modellista?: Modellista Statico, Aerei.
scratch builder: no

Messaggio da paolo1968 »

Ciao e complimenti. Risultati decisamente eccellenti e molto realistici.
Veramente bello.

Ma non ho capito, scusate, esiste un "work in progress" di questo Mustang o di altri in cui racconti un po' le tue tecniche?
Se si, potresti indicarmi il link?

Grazie mille
Paolo
pankit
Undead User
Undead User

Messaggio da pankit »

paolo1968 ha scritto: 8 marzo 2020, 11:31 Ciao e complimenti. Risultati decisamente eccellenti e molto realistici.
Veramente bello.

Ma non ho capito, scusate, esiste un "work in progress" di questo Mustang o di altri in cui racconti un po' le tue tecniche?
Se si, potresti indicarmi il link?

Grazie mille
Paolo
Ciao Paolo, innanzitutto grazie per i tuoi apprezzamenti :) Di questo Mustang purtroppo non esiste più il work in progress perché lo cancellai per errore cercando di modificare il titolo del mio post, ahimè. Per tutti gli altri modelli dovresti trovare la maggior parte dei work in progress, sotto la mia firma vedi i modelli terminati e in ognuna delle gallery (salvo eccezioni) dovresti trovare anche il work in progress.

Un saluto
Rispondi

Torna a “Eliche”