Sono venute molto bene per questo volevo verificare che non fossero delle decal!claudio ha scritto: ↑12 marzo 2020, 21:15Le insegne sono stato costretto a rifarle .... perché quelle fornite da hasegawa Si sbriciolavano appena le mettevo in acqua ,e sinceramente comprare un foglio decal dedicato non mi andava.BackToZeon ha scritto: ↑12 marzo 2020, 16:49 A parte il granulato del metallo (penso acrilico come suggeriva Francesco) un bel lavoro veramente! ma toglimi una curiosità le insegne le hai mascherate e dipinte vero?
Comunque alla fine non sono venute male...
P 51 D MUSTANG 1\72 Hasegawa
Moderatore: Madd 22
- BackToZeon
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Modellista amante della Fantascienza e del fantastico in tutte le sue forme con una predilezione per il Giappone pop (dagli anni '70 a ieri).
- Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya, Vallejo, Alclad, Gunze
- scratch builder: no
- Nome: Paolo
- Contatta:
Re: P 51 D MUSTANG 1\72 Hasegawa
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- scratch builder: si
- Nome: Max
Ciao Claudio
hai rifatto le decals a mano???? Allora l'AMX sarà una passeggiata per te!
saluti
hai rifatto le decals a mano???? Allora l'AMX sarà una passeggiata per te!
saluti
- claudio
- Supreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellismo aereo : Prediligo la Regea Aereonautica - Mezzi pesanti -Diorami
- colori preferiti: LIFECOLOR-GUNZE SANGYO
Si si , ho fatto delle mask in carta adesiva e poi ho colorato ad aerografo.
(Ieri ho fatto il primo approccio all' AMX ....... sarà una battaglia insidiosa mi sembra di capire .... comunque aprirò un Wip nella sezione dedicata cosi mi darete consigli.)
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Bentornato tra noi Claudio!
Bravo per aver rifatto le insegne, peccato per la vernice che non ha dato una finitura all'altezza.
Comunque è servito da riscaldamento... sotto con il Topone!
Bravo per aver rifatto le insegne, peccato per la vernice che non ha dato una finitura all'altezza.
Comunque è servito da riscaldamento... sotto con il Topone!

- Cox-One
- Utente Sacro
- Che Genere di Modellista?: Mezzi militari in genere senza disdegnare divagazioni
- colori preferiti: humbrol
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Vincenzo
Molto gradevole e nel complesso una scena che mi aggrada molto. Complimenti per come hai gestito il tutto, senza eccessi.
Bel mustang!
Bel mustang!

- claudio
- Supreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellismo aereo : Prediligo la Regea Aereonautica - Mezzi pesanti -Diorami
Ciao Valerio ,era da un po di tempo che non postavo più un mio lavoretto , però comunque vi seguo sempre.Starfighter84 ha scritto: ↑13 marzo 2020, 23:05 Bentornato tra noi Claudio!
Comunque è servito da riscaldamento... sotto con il Topone!![]()
Per la verniciatura ho usato il Colore acrilico della Tamya X11 , so che te preferisci gli ALCLAD che indubbiamente danno un altro risultato finale.
- claudio
- Supreme User
Vincenzo sono contento che ti sia piaciuto il mio Puledrino ...... in effetti è stato un lavoretto senza grandi pretese, ma è quello che volevo .
Ciao, alla prossima.
Ciao, alla prossima.
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Claudio,
carino l'esemplare scelto, le insegne home made sono una piccola chicca!
Attento: se vedo bene una pala dell'elica, forse la superiore destra, ti si è leggermente piegata.
microciccio
carino l'esemplare scelto, le insegne home made sono una piccola chicca!

Attento: se vedo bene una pala dell'elica, forse la superiore destra, ti si è leggermente piegata.
microciccio