hai incrementato la dotazione di after market.

microciccio
Moderatore: Starfighter84
Ciao Paolo!microciccio ha scritto: ↑29 febbraio 2020, 21:36 Ciao Fabrizio,
hai incrementato la dotazione di after market.![]()
microciccio
Ciao Michele!!Vegas ha scritto: ↑10 marzo 2020, 14:19 ...
A mio avviso la stagnola per riprodurre il telo FOd non è realistica, troppe grinze, hai valutato di usare il milliput tirato sottilissimo tra due fogli di pellicola trasparente per non farlo aderire?
Valuta anche di rifare gli scaricatori statici, quelli sono enormi e bruttissimi![]()
Avanti tutta![]()
Io li ho sempre montati come ultima cosa, un soffio di Ciano e vanno su a meraviglia, poi con un pennellino li colori.fabrizio79 ha scritto: ↑10 marzo 2020, 18:15Ciao Michele!!Vegas ha scritto: ↑10 marzo 2020, 14:19 ...
A mio avviso la stagnola per riprodurre il telo FOd non è realistica, troppe grinze, hai valutato di usare il milliput tirato sottilissimo tra due fogli di pellicola trasparente per non farlo aderire?
Valuta anche di rifare gli scaricatori statici, quelli sono enormi e bruttissimi![]()
Avanti tutta![]()
per il telo FOD ho usato la stessa tecnica del mio F-16 Emiratino...dopo una passata di primer le grinze si attenueranno!
gli scaricatori statici li ho trovati, devo studiare quando montarli, pensavo di farlo prima della verniciatura...consigli?
...anche solo che li guardi