Io di due ruote conosco solo quelle della mia COLNAGO...E BASTA!

Moderatore: Starfighter84
Francè, perché tu hai il fisico!
Ciao Silvio, figata Plitvice.Dioramik ha scritto: ↑2 giugno 2019, 21:23 Mi ero dimenticato di questa sezione, volevo sempre mettere una mia faccia (anche se qualcuno di voi mi ha visto in carne ed ossa) ma essendo io il fotografo ufficiale di casa Fagotto/Bortot, difficilmente mi fotografo o mi fotografano, qui invece mia moglie mi ha preso di sorpresa, siamo ai laghi di Plitvice in Croazia, metto questa immagine brutta e in un angolino con la promessa di farmi fare una foto decente.
Si, sono passato dal modellismo alla fotografia e poi di nuovo al modellismo ma rimanendo nella fotografia.esaphoto86 ha scritto: ↑11 aprile 2020, 23:58Ciao Silvio, figata Plitvice.Dioramik ha scritto: ↑2 giugno 2019, 21:23 Mi ero dimenticato di questa sezione, volevo sempre mettere una mia faccia (anche se qualcuno di voi mi ha visto in carne ed ossa) ma essendo io il fotografo ufficiale di casa Fagotto/Bortot, difficilmente mi fotografo o mi fotografano, qui invece mia moglie mi ha preso di sorpresa, siamo ai laghi di Plitvice in Croazia, metto questa immagine brutta e in un angolino con la promessa di farmi fare una foto decente.
Ho notato la macchina fotografica, anche tu appassionato di fotografia?
Beh fa bene di tanto in tanto cambiare.
Soprattutto paesaggistica e paesaggistica urbana.esaphoto86 ha scritto: ↑12 aprile 2020, 1:04Beh fa bene di tanto in tanto cambiare.
Che genere di fotografia se posso saperlo?
Allora siamo in dueDioramik ha scritto: ↑12 aprile 2020, 12:53Soprattutto paesaggistica e paesaggistica urbana.esaphoto86 ha scritto: ↑12 aprile 2020, 1:04Beh fa bene di tanto in tanto cambiare.
Che genere di fotografia se posso saperlo?