Sono d'accordo con te, ci vuole l'occhio ...
Sarete tutti assimilati .....

Kruno
Moderatore: Madd 22
... Francesco ma questi giovani (come KrunoBonovox ha scritto: ↑5 marzo 2020, 11:20 ...l'uomo da sei milioni di dollari è stata una serie televisiva che ha accompagnato i pomeriggi della mia infanzia. E' un uomo bionico che oltre ad avere le gambe e un arto bionici ha anche l'occhio cioè quello che ci vuole per vedere i particolari microscopici della scala 1/144![]()
![]()
Vero, eh che ci dobbiamo fare...so tutti figli del cyberspazio!!pitchup ha scritto: ↑8 marzo 2020, 11:28 Ciao... Francesco ma questi giovani (come KrunoBonovox ha scritto: ↑5 marzo 2020, 11:20 ...l'uomo da sei milioni di dollari è stata una serie televisiva che ha accompagnato i pomeriggi della mia infanzia. E' un uomo bionico che oltre ad avere le gambe e un arto bionici ha anche l'occhio cioè quello che ci vuole per vedere i particolari microscopici della scala 1/144![]()
![]()
) che ne sanno di TV?
saluti
i nuovi kit sono molto belli pero', per la scala che hanno. Ulrimamente c'e' comnque un maggior impegno da parte di molte case modellistiche su questa scala.Starfighter84 ha scritto: ↑7 marzo 2020, 4:22 Kruno, ma alla fine qual è l'esemplare che riprodurrai?
Non me ne vogliate... ma la 144 la trovo una scala abbastanza "inutile".![]()
non ho capito Kruno! Io avevo risposto a Valerio