Zeke Bakusen: A6M2 Tamiya 1/32
Moderatore: Madd 22
- AleFencer85
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro russofilo, costruisco quel che mi suggerisce il cuore e l'istinto del momento. Se non assemblo aerei, costruisco auto.
- Aerografo: si
- scratch builder: no
- Club/Associazione: Battitore libero
- Nome: Alessandro
Re: Zeke Bakusen: A6M2 Tamiya 1/32
Bellissimo!
Le idee migliori non vengono dalla ragione, ma da una lucida, visionaria follia. - Erasmo da Rotterdam
PORTFOLIO FOTOGRAFICO
Pianeta Scherma

PORTFOLIO FOTOGRAFICO
Pianeta Scherma

- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- scratch builder: si
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Ivan,
un bel lavoro complessivo.
La rimozione del cofano motore altera parecchio la linea del velivolo e, a posteriori, l'avrei lasciato in sede.
microciccio
un bel lavoro complessivo.

La rimozione del cofano motore altera parecchio la linea del velivolo e, a posteriori, l'avrei lasciato in sede.
microciccio
- Giampiero
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- colori preferiti: Gunze - Tamiya
- Nome: Giampiero
Ciao Ivan,
complimenti, ottimo lavoro!!!
Molto preciso e con un invecchiamento ben bilanciato, molto curata la desaturazione del verde e del rosso delle hinomaru.
complimenti, ottimo lavoro!!!

Molto preciso e con un invecchiamento ben bilanciato, molto curata la desaturazione del verde e del rosso delle hinomaru.

Giampiero

- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
STUPENDO. Trovo la panza ECCEZIONALE! 

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
I tuoi lavori attirano sempre l'occhio Ivan...! guardavo la foto del velivolo originale e notavo l'andamento delle scrostature della vernice... come mai alcune (tipo quelle che riguardano il frame del canopy o la cofanatura motore che hai rimosso) non le hai riprodotte o le hai riadattate? 

- phoenixs
- Extreme User
- Che Genere di Modellista?: areoplanaro trentaduista
- colori preferiti: Ognuno ha il suo perchè...
- Club/Associazione: G.A.M. Salò
- Nome: Ivan Bettoni
Ciao Valerio, sinceramente ci ho provato un sacco di volte, (il cofano del motore l'ho sverniciato 2 volte...), ma la gestione della tecnica del sale mi è ancora ostica. Alla fine ho optato per una retrodatazione del mio modello: la foto è dell'ottobre 1944 il mio modello rappresenta il velivolo qualche mese prima...Starfighter84 ha scritto: ↑6 marzo 2020, 13:19 I tuoi lavori attirano sempre l'occhio Ivan...! guardavo la foto del velivolo originale e notavo l'andamento delle scrostature della vernice... come mai alcune (tipo quelle che riguardano il frame del canopy o la cofanatura motore che hai rimosso) non le hai riprodotte o le hai riadattate?![]()

Gallerie: EF-2000 1/32 F-86F Sabre 1/32 Hawker Hunter 1/32 F-16C Barak 1/32 F/A-18C Swiss Hornet 1/32 P-51D Mustang 1/32 P-47D Big Ass Bird 1/32Spitfire MK.IXc "Skalski's Circus" 1/32 Ki61-I-Hei Hien "Tony" 1/32 F4U-1 Corsair "Gus's Gopher" 1/32B-25J Ave Maria 1/32 Hawker Tempest Le Grand Charles 1/32 SU-25m1 Digital Grach 1/32Zeke Bakusen 1/32Bf 109E-3 "Black 1" 1/32 F-104S/CIO 51°stormo Special Color 1/32
- fabio1967
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Aerei della II Guerra Mondiale scala 1/48, ma da poco anche aerei moderni.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya
- Club/Associazione: IPMS Sicilia
- Nome: Fabio
Ivan hai realizzato un modello che è una gioia per gli occhi!!
Saluti.
Fabio
Saluti.
Fabio
- drinkyb
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Modellista di aeroplani, sia civili che militari.
- Nome: Bruno
- siderum_tenus
- Hero User
- Che Genere di Modellista?: Preferisco i jet -specialmente quelli moderni-, con una certa predilezione per i vari modelli impiegati dall'AMI
- colori preferiti: Gunze!
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Mario
- Mauro
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: 1:48 (aerei prevalentemente WWII ma mi piacciono anche i jet della guerra fredda, i sottomarini antichi e lo stoccafisso accomodato)
- colori preferiti: Gunze Tamiya Valleyo-Italeri
- Club/Associazione: MT
- Nome: Mauro
Posso solo sbavare (anzi meglio di no dato il periodo..) Ecccezzziunale veramente!!!