Buona serata ragazzi,ho terminato anche questo: RGC-83 GM CANNON II , scala 1/144.le poche decal che ho utilizzato sono di un foglio Bandai perchè nella scatola erano presenti solo gli adesivi,lo ho usurato un pochino perchè avrei intenzione di metterlo in un scenetta,ma per ora non so ancora quale,quindi le sporcature finali avverranno quando avrò scelto il tipo di terreno.
Questo è un Mobile Suit in forza alla E.F.S.F. apparso nella serie "Gundam 0083 -Stardust Memory"
“Quello che per gli altri è perdita di tempo per me è vita.”
Che Genere di Modellista?: Modellista genere Sci-Fi e fantasy, dalle astronavi alle figure in vinile 1/8 o 1/6, anche busti e figurini in scale varie, faccio esperienza anche in altre tipologie e in scratchbuilding.
Ivons ha scritto: ↑3 marzo 2020, 18:57
Ciao Daniele,
bello, bello, bello, e ancora bello!
Ci starebbe bene una bella basetta, ancora più fico secondo me.
Grazie,per la basetta devo darti ragione,ma non ho fantasia per le ambientazioni
Che Genere di Modellista?: Modellista genere Sci-Fi e fantasy, dalle astronavi alle figure in vinile 1/8 o 1/6, anche busti e figurini in scale varie, faccio esperienza anche in altre tipologie e in scratchbuilding.
Ciao Denny,
Non sono un esperto in materia però a me piace veramente molto la resa finale, secondo me hai fatto veramente un ottimo lavoro
Ne ho uno anch'io in casa (non ricordo il nome) regalato da un amico, bisognerà metterci mano per fare qualche prova, mi incuriosisce parecchio.
Beh tornando a noi, ottimo lavoro, secondo me rende un sacco!
Per la basetta puoi anche provare a realizzarne una piccola anche con il solo terreno e qualche roccia, o un terreno stile lunare...o un pezzetto di asfalto? Di possibilità ce ne sono tante, non è necessario fare una mega ambientazione con edifici e tutto.... è un'idea eh
Ivons ha scritto: ↑3 marzo 2020, 20:39
Pendo che te la puoi fare in scrarchbuild in stile sci-fi, sul web trovi un sacco di info ed esempi.
Digge ha scritto: ↑3 marzo 2020, 22:39
Ciao Denny,
Non sono un esperto in materia però a me piace veramente molto la resa finale, secondo me hai fatto veramente un ottimo lavoro
Ne ho uno anch'io in casa (non ricordo il nome) regalato da un amico, bisognerà metterci mano per fare qualche prova, mi incuriosisce parecchio.
Beh tornando a noi, ottimo lavoro, secondo me rende un sacco!
Per la basetta puoi anche provare a realizzarne una piccola anche con il solo terreno e qualche roccia, o un terreno stile lunare...o un pezzetto di asfalto? Di possibilità ce ne sono tante, non è necessario fare una mega ambientazione con edifici e tutto.... è un'idea eh
Grazie,sono contento che vi piaccia e grazie anche per i consigli sull'ambientazione