sono arrivato a questo punto e mi manca ancora un po'... Ma stasera mi preparo le acciughe ripiene e se voglio mangiare ad un ora decente devo mettermi in ballo a cucinare. Buon appetito

Moderatore: Madd 22
acquaragiaStarfighter84 ha scritto: ↑29 febbraio 2020, 19:12 Nicola... io toglierei subito le mascherine dai trasparenti per valutare la presenza di eventuali problemi... non si applica mai il lavaggio vicino a zone mascherate perchè se passa sotto il nastro sono danni.
Con cosa hai diluito il colore?
e poi come faccio con l'opaco?Starfighter84 ha scritto: ↑29 febbraio 2020, 19:12 Nicola... io toglierei subito le mascherine dai trasparenti per valutare la presenza di eventuali problemi... non si applica mai il lavaggio vicino a zone mascherate perchè se passa sotto il nastro sono danni.
La ragia scioglie la colla dei nastri... rimuovi subito e controlla bene.nicnolte ha scritto: ↑29 febbraio 2020, 20:03acquaragiaStarfighter84 ha scritto: ↑29 febbraio 2020, 19:12 Nicola... io toglierei subito le mascherine dai trasparenti per valutare la presenza di eventuali problemi... non si applica mai il lavaggio vicino a zone mascherate perchè se passa sotto il nastro sono danni.
perfetto GRAZIEStarfighter84 ha scritto: ↑29 febbraio 2020, 20:07La ragia scioglie la colla dei nastri... rimuovi subito e controlla bene.nicnolte ha scritto: ↑29 febbraio 2020, 20:03acquaragiaStarfighter84 ha scritto: ↑29 febbraio 2020, 19:12 Nicola... io toglierei subito le mascherine dai trasparenti per valutare la presenza di eventuali problemi... non si applica mai il lavaggio vicino a zone mascherate perchè se passa sotto il nastro sono danni.
Per l'opaco devi, ovviamente, mascherare di nuovo... con nastro nuovo e pulito però.
Si è possibileAquila1411 ha scritto: ↑29 febbraio 2020, 18:11Ciao Aurelio, non è che ti sei sbagli con il mio? Troppi intruder in questo forum...FreestyleAurelio ha scritto: ↑29 febbraio 2020, 13:51 Ciao Nicola, come mai il radome e le ali non le hai unite alla fusoliera se lo vorrai rappresentare in volo?
Per i lavaggi non avrei dato un colore così marrone nè così scuro ma un grigio medio.
Di solito usi sempre questa tecnica per stendere i lavaggi?![]()
![]()
![]()