Vuoi aprire una discussione di carattere modellistico ma che non riguarda gli aerei, i mezzi terrestri, le navi o le altre categorie specifiche del forum? UTILIZZA QUESTA SEZIONE!
Ciao a tutti
...aggiorno la lista... mi è arrivato inaspettatamente un Tomcat 1/48 Hasegawa da un amico che ha gettato la spugna dopo 4 pezzi incollati (montati sbagliati peraltro...ma ho già risolto per fortuna).... devo prendere un foglio decals però perchè quello della scatola è molto vecchio.. ma il kit è come il vino: gli è sempre bbono.
saluti
Ultima modifica di pitchup il 30 dicembre 2019, 19:39, modificato 1 volta in totale.
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
@Max: che sia la volta buona che passi alla scala 1 /48?
Gli ultimi auto regali....frutto di forti vincite a Tombola....
IWATA...Nothing else for successful goals!
<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]
FreestyleAurelio ha scritto: ↑29 dicembre 2019, 14:05
@Max: che sia la volta buona che passi alla scala 1 /48?
....sarebbe un rientro..... eppoi nella mia lista delle "cose da fare prima di morire" il Tomcat 1/48 Hasegawa è sempre stato presente
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
drinkyb ha scritto: ↑28 dicembre 2019, 19:02
Io ho approfittato di un amico che stava vendendo un pò di modelli in 48 per farmeli regalare da parenti vari.
interessante l'F-16 Bruno.. come lo farai?
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Se hai potuto autoregalarti quelle "poche" scatole, vuol dire che 1) hai un potente lato B, 2) siete in 3645485 a giocare, 3) ogni cartella costa 150 €.
marturangel ha scritto: ↑29 dicembre 2019, 14:53
Ciao Aurelio, giocate forte a tombola .
Possiamo usare il tuo lato B come fa Bonolis? Aurelio il Culomat di MT
siderum_tenus ha scritto: ↑29 dicembre 2019, 18:48
Ciao Aurelio,
Se hai potuto autoregalarti quelle "poche" scatole, vuol dire che 1) hai un potente lato B, 2) siete in 3645485 a giocare, 3) ogni cartella costa 150 €.
Off Topic
Ogni anno un paio giri di tombola "hardcore" lo organizziamo per rendere la serata più frizzante:
5 euro a cartella....e quel che viene viene.
Ci sono stare serate dove la tombola rasentava € 200.
Poi dopo la follia si tornava ai canonici 10 € cent a cartella.
IWATA...Nothing else for successful goals!
<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]
FreestyleAurelio ha scritto: ↑29 dicembre 2019, 14:05
Il fattore C è potente in te Aurelio
Jacopo ha scritto: ↑30 dicembre 2019, 9:11
Io mi sono portato a casa questi!
Lo Spad è dio mio padre, io non faccio quelle cose li
Particolare il Tunnan, non se ne vedono molti
Ad essere sincero nemmeno a me fanno impazzire quei cosi della prima guerra mondiale
Invece Babbo Natale arriverà un pò in ritardo (in Polonia c'è traffico) ma mi ha assicurato che arriveranno anche questi due signori difficile resistere quando i prezzi sono convenienti
Fonte Bowemodels
Fonte Amazon