Ciao a tutti! Mi chiamo Alessandro e da qualche mese mi sono avvicinato al mondo del modellismo statico in kit. Ne sono sempre stato affascianto,fin quando da piccolo facevo visita ad un negozio di modellismo a Ferrara e vedevo quelli che per la mia era,erano “giochi” stupendi! Poi avendo in casa una Ferrari 640 Tamiya costruita da mio padre,e dopo vari modelli da edicola costruiti,ho deciso di provare!
Ciao e grazie a tutti! A dire il vero....penso mi focalizzerò più su mezzi militari! Ero partito acquistando la RE30b insieme ad una Tyrrell 002. Non le ho mai inziate,ed ho acquistato kit con soggetti vari e disparati ed ho iniziato con quelli(il Ferguson Revell e la M151 Academy) e mi sono piaciuti da subito. La possibilità di sbizzarrissi con sporcature ecc mi ha portato a seguire la strada del militare,alimentata anche dalla “passione” per quel che riguarda la guerra del Vietnam. Ma prima o poi anche le f1 avranno il loro tempo
ottime scelte per quanto rigurarda la auto, la renault la feci anch'io tanti anni fa, mentre la 155 gustosissima la devo iniziare a breve . per quanto riguarda i mezzi li facevo da ragazzo, poi crescendo ho abbandonato però devo dire che mi attizzano molto. Fai bene a variare tecniche e branche modellistiche, si cresce magari piu lentamente ma ci si diverte di piu. Mettici anche qualche elica dai!
PS e poi tuo il nickname...ricorda una nota industria areonautica italiana del passato
Ciao Alessandro
Benvenuto a bordo!
La scatola della 155 "Martini" è fighissimatmarissima!!! Conservo un ricordo speciale della 155 prima per averci "messo le mani" nell'allestimento della linea Pomigliano e poi "il cu..sedere", volevo dire, in tante sgroppate su e giù per l'Italia per lavoro!
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
Che Genere di Modellista?: Prediligo modelli di jet moderni dagli anni '60 in poi, sono interessato anche alle 4 ruote, F1 in particolare. Lavorando qualcosina di buono ogni tanto esce fuori.... Sono il maestro della "sverniciatura"