Bellissimo caro Enrico, davvero bello. E' una mia impressione o il marrone scuro ha granulato un pò? Un leggero silvering si nota sulla decal dell'abitacolo. Il wathering è secondo me venuto molto bene rispecchiando la giusta usura del velivolo.
COMPLIMENTI davvero Enrico, ottimo modello.
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Ciao Enrico
davvero ben fatto complimenti.
I colori terrosi poi lo fanno sembrare davvero ancora più rustico rispetto a quelli metal.
Ottimo lavoro, visto il kit di partenza, che cattura perfettamente le linee massicce di questo velivolo.
Il wether. inoltre è molto ben fatto, bravo.
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Qualche pelucco .... cosa che tormenta anche le mie realizzazioni
Usura che trovo giusta per il soggetto, con qualche decal dispettosa , su una verniciatura che trovo bella.
Complimenti
Il mio modello più bello?
Sicuramente il prossimo!
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro russofilo, costruisco quel che mi suggerisce il cuore e l'istinto del momento. Se non assemblo aerei, costruisco auto.
Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri... Ogni tanto anche qualche moto...
Grazie a tutti per i generosi apprezzamenti, è stato un modello ostico ma in fondo divertente da portare avanti.
Ed adesso...J6 Shenjang della HPM...la lotta continua .
Saluti cari