In questo momento fatico a trovare in giro a prezzi decenti F-104 Hasegawa (eccezion fatta per la scatola del C...) e sono stato molto tentato dal prendere il kit Kinetic. Ma non posso fare a meno di dimenticare l'invito di Mr Kinetic a lasciare il kit sullo scaffale se non ci aggrada. Io sono tutt'altro che un contarivetti e nemmeno me ne sarei accorto dell'errore se non fosse stato segnalato dai 104isti incalliti, però credo che ci sia una doverosa necessità di rispettare chi in maniera comunque garbata e urbana ti fa notare che c'è qualcosa che non va. Morale della favola, mi rimetto in cerca di qualche Hasegawa.FreestyleAurelio ha scritto: ↑25 settembre 2019, 11:43
In ogni caso non lo acquisterò il kit, soprattutto perché l'atteggiamento di Mr.Kinetic alle critiche mosse non rispetta nessuno di noi modellisti....che siano o meno contarivetti.
(...)
Io mi soffermerei un attimo e un paio di confronti li farei su come in questo momento veniamo trattati da Mr.Kinetic.....
Kinetic F 104 1/48 New Tool
Moderatore: microciccio
- AleFencer85
- Knight User
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro russofilo, costruisco quel che mi suggerisce il cuore e l'istinto del momento. Se non assemblo aerei, costruisco auto.
- Aerografo: si
- scratch builder: no
- Club/Associazione: Battitore libero
- Nome: Alessandro
Re: Kinetic F 104 1/48 New Tool
Le idee migliori non vengono dalla ragione, ma da una lucida, visionaria follia. - Erasmo da Rotterdam
PORTFOLIO FOTOGRAFICO
Pianeta Scherma

PORTFOLIO FOTOGRAFICO
Pianeta Scherma

- Giangio
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: Velivoli in 1/48 della Seconda Guerra Mondiale, nello specifico del Teatro del Pacifico con un debole per le Hinomaru
- colori preferiti: Tamiya,Gunze, MRP
- scratch builder: si
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Gianluca
Ciao Max,
Praticamente si, anche se non ho ben capito cosa ci sia di esclusivo oltre alle decal.
Sinceramente se non fosse stato per voi, non conoscendo bene il 104, non ci avrei proprio fatto caso a questo errore; quindi secondo me le cose sono due, o non è a conoscenza di questo oppure non gli importa, tanto sa che li venderà in ogni caso.
Io credo sia più la seconda ma gli lascio il beneficio del dubbio

Comunque non mi capacito di come sia possibile nel 2019, non essere in grado di azzeccare le forme di un aeroplano. A volte sembra che lo facciano apposta

-
- Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro
- colori preferiti: xtracolor, gunze
- Nome: Lucio
Vabbè dai non voglio prendere le difese di Chung ma il loro primo f-16 era uno sgorbions
questo ci assomiglia dai.
Poi c è sempre il siór Daco... C'ha messo 15 anni per farci il settone per l hasegawa, nel 2035 ci farà quello per il kinetic

Poi c è sempre il siór Daco... C'ha messo 15 anni per farci il settone per l hasegawa, nel 2035 ci farà quello per il kinetic

- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
L'F-16 l'aveva toppato alla grande Mr Chung... dopo una mezza "rivolta popolare" modellistica decise di modificare gli stampi e sistemare il muso... ma era all'inizio, il primo kit uscito... non poteva farsi subito una pubblicità negativa.
Ora sono passati anni... la clientela se l'è fatta.... tutto il resto non conta più.
Ora sono passati anni... la clientela se l'è fatta.... tutto il resto non conta più.
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao
certo che se me lo presentano così:
https://youtu.be/wi5k7AcMz-E
...mi sento un po' come Jeffrey Lebowsky nella scena a bordo piscina.
Allo stand kinetic ci sarebbe al fila alla faccia delle prese d'aria!!!
saluti
certo che se me lo presentano così:
https://youtu.be/wi5k7AcMz-E
...mi sento un po' come Jeffrey Lebowsky nella scena a bordo piscina.

Allo stand kinetic ci sarebbe al fila alla faccia delle prese d'aria!!!
saluti
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- Contatta:
Il tizio di questo canale You Tube ha veramente scassato le balls... infesta i gruppi Facebook e sfrutta la tizia, che presumo sia la compagna, per racimolare qualche Like in più. Che tocca fà per soddisfare l'ego smisurato della gente....
- pankit
- Undead User
- Che Genere di Modellista?: Modellista di Roma amante del mondo aeronautico e automobilistico!
- colori preferiti: Gunze, Alclaad
- Nome: Mattia
Non é nulla di che come modellista e usare la donna (cozza per me, guardatela bene) per attirare like é un pó triste. Detto questo concordo con Gialuca e Valerio sull'incapacità anzi.. la capacità di toppare un kit nel 2019!Starfighter84 ha scritto: ↑25 novembre 2019, 20:55 Il tizio di questo canale You Tube ha veramente scassato le balls... infesta i gruppi Facebook e sfrutta la tizia, che presumo sia la compagna, per racimolare qualche Like in più. Che tocca fà per soddisfare l'ego smisurato della gente....

P. S. Vale il primo kit loro fu l'F-84F e sappiamo quasi tutti com'é!
Galleries:
Modelli in scala 1/72 in ordine cronologico:
Spitfire PRXIX - P-51B Mustang - F4U-1D Corsair - F-117A Nighthawk - P-51D Mustang - P-166 DL3 - M4A1 Sherman - F4D-1 Skyray - C-54D Skymaster - RA-47B - VBS-1 Kunkadlo - F-35A Lightning II - AMX Ghibli
Modelli in scala 1/48 in ordine cronologico:
A5M2b Claude - P-51D Mustang - P-51D Mustang - Tornado IDS Special color RSV 60th - Spitfire Mk.I - Learjet 35A - F-14A+ Camel Smoker - F-82G Twin Mustang - A6M2 Zero - Z-326 Trenér Master - A6M2 Zero S.Sakai - P-47D-25RE Thunderbolt - P-51D-5NA Mustang - Nakajima A6M2 Zero - F-35B Lightning II -
Bf 109 G-6 Hartmann
Modelli in scala 1/32 in ordine cronologico:
Tornado IDS - Mig-29M - F4U-1A Corsair
Modelli in scala 1/12
Cockpit F-104G - Cockpit F-16

Modelli in scala 1/72 in ordine cronologico:
Spitfire PRXIX - P-51B Mustang - F4U-1D Corsair - F-117A Nighthawk - P-51D Mustang - P-166 DL3 - M4A1 Sherman - F4D-1 Skyray - C-54D Skymaster - RA-47B - VBS-1 Kunkadlo - F-35A Lightning II - AMX Ghibli
Modelli in scala 1/48 in ordine cronologico:
A5M2b Claude - P-51D Mustang - P-51D Mustang - Tornado IDS Special color RSV 60th - Spitfire Mk.I - Learjet 35A - F-14A+ Camel Smoker - F-82G Twin Mustang - A6M2 Zero - Z-326 Trenér Master - A6M2 Zero S.Sakai - P-47D-25RE Thunderbolt - P-51D-5NA Mustang - Nakajima A6M2 Zero - F-35B Lightning II -
Bf 109 G-6 Hartmann
Modelli in scala 1/32 in ordine cronologico:
Tornado IDS - Mig-29M - F4U-1A Corsair
Modelli in scala 1/12
Cockpit F-104G - Cockpit F-16

- Starfighter84
- Amministratore
- Contatta:
Giusto, hai ragione... che comunque era meglio del Viper dei lotti iniziali secondo me.
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao
saluti
...per me entra di diritto nella hall of fame: è il nr.1Starfighter84 ha scritto: ↑25 novembre 2019, 20:55 infesta i gruppi Facebook e sfrutta la tizia, che presumo sia la compagna, per racimolare qualche Like in più. Che tocca fà per soddisfare l'ego smisurato della gente....

saluti
- Vegas
- User who feel the Force
- Che Genere di Modellista?: Prediligo modelli di jet moderni dagli anni '60 in poi, sono interessato anche alle 4 ruote, F1 in particolare.
Lavorando qualcosina di buono ogni tanto esce fuori....
Sono il maestro della "sverniciatura" - Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze e Tamiya
- Club/Associazione: ACMT
- Nome: Michele
Ahhh, sfruttamento della donna a fini modellistici!
Rischia 5 anni
Rischia 5 anni