Ecco finalmente la gallery di questo incubo, ma partiamo dall'inizio.
Inizialmente avevo letto in giro che la scatola Academy fosse superiore a questa, alla fine mi interessava fare questa livrea e l'unica opzione possibile era quella di prendere la scatola Hasegawa, ma non immaginavo che avrei trovato tutte queste difficoltà nell'assemblaggio. Faccio una premessa, non vorrei che mi sia capitata una scatola leggermente fallata che aggiunta alla mia inesperienza ha portato a un montaggio difficile.
Detto ciò i problemi sono iniziati quando ho incollato le due gondole motori all'ala, si sono formati delle fessure molto grandi nei punti in cui le due parti combaciano e ho dovuto carteggiare quelle zone innumerevoli volte,
dopo aver risolto il problema ho deciso di fermarmi e iniziare un altro progetto (il 232 Tamiya per il GB 2020) ero troppo arrabbiato per come stava venendo e ho deciso di metterlo da parte.
Io non sono uno che lascia i lavori a metà, quindi mi sono fatto coraggio e ho deciso di fare uno sprint finale per terminare questo aereo, la ciliegina sulla torta sono state le cerniere che collegano i portelli dei carrelli alle gondole, mi sarei dato tante botte in testa per aver tolto quelle del kit che avrebbero garantito un montaggio più semplice e pulito

Come potete vedere dalle foto questi portelli non sono allineati nello stesso modo nelle due gondole, purtroppo non sono riuscito a sistemare

Mi scuso con voi del forum perché ultimamente sto portando delle porcherie di modelli, ho il morale un pò sotto alle suole per come è venuto
spero che a qualcuno possa piacere

NB Le antenne le ho omesse volutamente, non so per quale motivo molti P-38 non le avevano