Il lavaggio è scappato un po nella pannellatura della presa d'aria anteriore sx (ed anche in altri piccoli punti) che purtroppo si nota parecchio ma capisco che quelli sono i punti più rognosi e se poi si devono anche reincidere c'è da perdersi con la testa. Per il resto il modello mi piace un sacco; la combinazione bianco/rosso con il resto della mimetica è davvero azzeccata. COMPLIMENTI!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Soggetto ostico da molti punti di vista .... primi fa tutti la camo.
Lo hai portato a termine con qualche piccola mancanza, che in una linea così "pulita", si fa notare.
Ma niente di così negativo
Per il resto hai fatto un bel modello
Il mio modello più bello?
Sicuramente il prossimo!
Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro russofilo, costruisco quel che mi suggerisce il cuore e l'istinto del momento. Se non assemblo aerei, costruisco auto.
Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri... Ogni tanto anche qualche moto...
Ciao Rodolfo
Lavoro strepitoso...la deriva è davvero la summa delle capacità tecniche che hai nelle corde.
Direi che hai uno stile "old school" però, a me che sono un fan degli effetti speciali, la cosa non disturba affatto perchè è un modello davvero incisivo e con molta personalità (per il soggetto e la scelta della livrea).
Ottimo!
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
anche a me questo aereo piace, specialmente per quanto riguarda le bande sulla deriva; se c'è qualche incertezza, è ampiamente compensata dal risultato complessivo.