microciccio ha scritto: ↑1 novembre 2019, 12:24
Io e Luca ci fermeremo anche la domenica sera e ceneremo a Bologna. Il locale è già stato individuato , se qualcuno volesse unirsi a noi lo specifichi in uno dei prossimi post cosicché possiamo prenotare.
Un buongiorno a tutti, scrivo anche qui la mia richiesta.
Senza impegno, chiedo gentilmente se qualcuno dei partecipanti al Model Game di Bologna, può farmi da delegato all'assemblea M.T., grazie.
Dioramik ha scritto: ↑6 novembre 2019, 8:12
Senza impegno, chiedo gentilmente se qualcuno dei partecipanti al Model Game di Bologna, può farmi da delegato all'assemblea M.T., grazie.
Dioramik ha scritto: ↑6 novembre 2019, 8:12
Ciao Silvio, se vuoi posso farlo io.
Ti ringrazio, ormai disperavo nel trovare un volenteroso.
Ti contatto in PM.
Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri... Ogni tanto anche qualche moto...
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
fearless ha scritto: ↑6 novembre 2019, 12:42
Mi associo a Silvio, purtroppo quest'anno non potrò esserci... Se qualche anima pia volesse farmi da delegato, gliene sarei grato...
ragazzi l'elenco dei delegabili sicuramente presenti la trovate QUI.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
fearless ha scritto: ↑6 novembre 2019, 12:42
Mi associo a Silvio, purtroppo quest'anno non potrò esserci... Se qualche anima pia volesse farmi da delegato, gliene sarei grato...
Ciao Luca,
ne ho già un paio ed arrivare a tre non crea problemi ci sentiremo via mp.
microciccio
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.