Eccomi qui.
Ho pure io un kit hasegawa che volevo fare ma poi mi sono ritrovato con la fusoliera imbarcata e alcuni pezzi andati persi, ho quindi ripiegato sul più recente kit Airifx.
Confermo quanto hai scritto su Fuchida, il suo Kate era armato di bomba da 800 kg(tra l'altro assente nel mio stampo), mentre riguardo al Kate matricola AII-306 imbacato sulla Kaga non ho trovato nessun riferimento da nessuna parte.
Riguardo al cockpit Rob è stato esauriente, Mr. Color ha una boccetta di verde per interni Nakajima Codice C127, l'ho usato anche io e lo sto usando anche per il Frank che sto facendo adesso. Altrimenti mix di colori Tamiya che troverai sicuramente qui sul forum.
Sempre riguardo al cockpit, ho controllato tra la documentazione in mio possesso e non mi risulta fosse in legno, ma completamente in metallo. In alcune foto di un kate in ristrutturazione, si vede sul pavimento un pannello di legno, a mio parere lo usano proprio per i lavori di rittutturazione.
La mia scatola invece dovrebbe avere le istruzioni anche in inglese, non ricordo bene, quando torno a casa controllo. In caso posso fare due foto e mandartele via mail (non che ci sia scritto chissà cosa comunque). I pezzi che non trovi, come ha scritto Paolo, sono dei trasparenti, finestrelle sul lato inferiore della fusoliera (forse li ho ancora nella scatola.. poi controllo).
Ti posso invece dire che a suo tempo ho acquistato il set di decal della Printscale che contiene al suo interno un paio di soggetti sicuramente presenti a Pearl Harbor: AI-307 e AI-316 (ma A-316 mi risulta fosse armato di bombe e non di siluro nonostante quanto indicato da Printscale).
AI-307 (abbastanza famoso, un suo siluro ha colpito la USS Oklahoma)
https://japanese-aviation.forumotion.co ... do-bombers
AI-316
https://japanese-aviation.forumotion.co ... el-bombers
link inseriti a solo titolo di discussione
Se vuoi, e se non hai già provveduto in altro modo, visto che io non le ho utilizzate, ti posso fare avere senza problemi le decal dell'esemplare che più ti interessa (tieni presente che le Printscale non godono di ottima fama come decal belle ma fragili)-
Buon lavoro!
Ciao!