Mi piace la basetta e come hai invecchiato le assi di legno.
Per il resto aspettiamo e preghiamo il santissimo SanModeler che possa inviarti tutti i pezzi mancanti.

Moderatore: Madd 22
Grazie mille SIlvio!
Ti ringrazio molto Bruno!
Grazie mille Rob!rob_zone ha scritto: ↑25 settembre 2019, 10:41 Ciao Roby
Che bel modello!! Certo che non pochi pezzi aspetti,ma ne varrà la pena aspettare..! Devo dire che Eduard si comporta sempre bene, Zvezda non ho mai avuto alcun problema e non ti so dire.
Detto questo, il modello è fighissimo.. nel frattempo potresti desaturare le decals e simulare gli I gas di scarico... oppure aprire il wip dell'Hayate.. meglio ancora! Eheheh!
Saluti
RoB da Messina![]()
Ottimo, pure a cavallo il tuo postino, mitico!robycav ha scritto: ↑16 ottobre 2019, 22:46 Tra ieri e oggi mi sono ritrovato nella buca delle lettere due plichi, uno piccolino proveniente all'Austria con il canopy Zvezda di ricambio (potenza del servizio postale austroungarico a cavallo... oltre due mesi da Graz a Bolzano
![]()
) e l'altro più grande dalla Repubblica Ceca con lo sprue intero contenente i pezzi dell'elica.
Che dire, brava Eduard e brava Zevzda!![]()
Ottimo, buone notizie Roberto!robycav ha scritto: ↑16 ottobre 2019, 22:46 Tra ieri e oggi mi sono ritrovato nella buca delle lettere due plichi, uno piccolino proveniente all'Austria con il canopy Zvezda di ricambio (potenza del servizio postale austroungarico a cavallo... oltre due mesi da Graz a Bolzano
![]()
) e l'altro più grande dalla Repubblica Ceca con lo sprue intero contenente i pezzi dell'elica.
Che dire, brava Eduard e brava Zevzda!![]()