Qui troverete la raccolta dei Pizza Contest! alla fine dell'iniziativa... tutti a mangiare una gustosa pizza in compagnia dei partecipanti e dei modelli che avete costruito!
Starfighter84 ha scritto: ↑10 ottobre 2019, 16:33
In apparenza poco... ad un esame più approfondito molto: prese d'aria, carrello anteriore, aerofreni... oltre, ovviamente, ai serbatoi alle estremità alari e ai cocpkpit.
Da un F-5B non ci tiri fuori un T-38 in definitiva.
...grazie...almeno so dove guardare ed in effetti la mia curiosità era dovuta proprio questo.
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
Ciao
il sistema di apertura del canopy della F5's family è un vero incubo per i produttori di kit. Il fatto di essere molto visibile poi è un ulteriore problema. Sarà forse per questo che l'F5 non è proprio ben trattato specie in 1/72?
Per il resto hai fatto un bel lavoro, molto complicato per via di tutte quelle aste, rimandi e martinetti vari.
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
i consueti lavori di dettaglio sono .
Un ritocchino alle cinture dei sedili in resina, come sempre accade, perfettamente identiche per posizione, lo darai?
Off Topic
siderum_tenus ha scritto: ↑9 settembre 2019, 11:47... mi sa che vado a comprare il DACO del T-38... ...
Mario,
non l'hai ancora fatto!
Nota: così tengo fede alla noméa che mi hai attribuito di incrementatore della tua libreria e, conseguentemente, riduttore del contenuto del portafoglio.
Starfighter84 ha scritto: ↑10 ottobre 2019, 16:33
In apparenza poco... ad un esame più approfondito molto: prese d'aria, carrello anteriore, aerofreni... oltre, ovviamente, ai serbatoi alle estremità alari e ai cocpkpit.
Da un F-5B non ci tiri fuori un T-38 in definitiva.
...grazie...almeno so dove guardare ed in effetti la mia curiosità era dovuta proprio questo. ...
Ciao Max,
dedica anche la dovuta attenzione alla parte posteriore in corrispondenza degli scarichi che, secondo me, è quella dove sono presenti le differenze più evidenti all'occhio come mostrato nelle successive immagini inserite a scopo di discussione.
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.
siderum_tenus ha scritto: ↑9 settembre 2019, 11:47... mi sa che vado a comprare il DACO del T-38... ...
Mario,
non l'hai ancora fatto!
Nota: così tengo fede alla noméa che mi hai attribuito di incrementatore della tua libreria e, conseguentemente, riduttore del contenuto del portafoglio.
Ciao Paolo,
stavolta ti ho anticipato: il libro è arrivato un paio di gg fa...
P.s. Sappi che il direttore della mia filiale di banca vorrebbe mandarti un pacco regalo per Natale.
Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri... Ogni tanto anche qualche moto...