Che Genere di Modellista?: Prediligo modelli di jet moderni dagli anni '60 in poi, sono interessato anche alle 4 ruote, F1 in particolare. Lavorando qualcosina di buono ogni tanto esce fuori.... Sono il maestro della "sverniciatura"
Kriskok ha scritto: ↑7 ottobre 2019, 12:56
Per vegas, ho un articolo interessante sulle vipere venezuelane,se sei interessato fammi sapere!
Non vorrete mica tenervi tutto per voi....
IWATA...Nothing else for successful goals!
<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]
Il problema è che non posso mandarti mp, se per te non è un problema scrivimi la mail, cosi vedo se le dimensioni mi permettono di inviartelo sulla casella di posta
Che Genere di Modellista?: Prediligo modelli di jet moderni dagli anni '60 in poi, sono interessato anche alle 4 ruote, F1 in particolare. Lavorando qualcosina di buono ogni tanto esce fuori.... Sono il maestro della "sverniciatura"
Carissimi modellisti,
dopo mille peripezie penso di essere arrivato al dunque con la camo del mio F-16,
stamattina mi sono dedicato ai ritocchi, molteplici devo dire, in quanto non ostante l'utilizzo del pattafix, non ero riuscito ad ottenere un risultato soddisfacente,
grazie alle dritte dei Denis e Valerio durante la visita a Rimini, ho capito alcuni passaggi ed accomi qui con la livrea ultimata.
Ora procederò con un post shading mirato.
Dimenticavo, ho sbagliato completamente il disegno sul piano di coda destro, lo riprenderò per togliere parte del verde scuro e sostituirlo con il sabbia, in modo da avere un match migliore verso la fusoliera
spero vi piaccia fino a qui
ciao
ADORO LE CAMO TUTTE GRIGIE verniciare o sverniciare è sempre modellare
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Ora va alla grande Michele!
Il pitot si è raccordato bene? una botta di colore ci leverà ogni dubbio!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)