Ho qualche giorno di ferie cortesemente imposto prima del periodo Black Friday/Natale.
Gli accessori del Viggen sono pronti ed il modello è nella fase "ritocchi a quella cacchio di camo" che allunga e non poco i tempi morti.

Il GB non mi stuzzica particolarmente.

Il soggetto per il PC è in fase di definizione.

Mi sono messo a giochicchiare con un kittino "decompressivo" e rigorosamente OOB che volevo fare da un po'...

È la seconda edizione del Kfir AMK, sostanzialmente differisce dalla prima per le fusoliere "giuste" (i primi stampi non erano correttamente "coke bottle")
e per opzioni diverse di soggetti e carichi (tanti carichi

Il soggetto scelto, tanto per rinverdire la tradizione positiva coi deltoni giudii

Per realizzarlo mi avvalgo di un paio di monografie (quella classica della Isradecal e un vecchio testo di Amos Dor) e proverò a scopiazzare qualcosa dal w.i.p. di Valerio...

Sono già partito con la vasca ed il vano carrello anteriore.
Il dettaglio è accettabile (almeno per quanto mi riguarda

Il vano carrello anteriore è ben dettagliato, calcolando che è da scatola e quel che poi sarà visibile, ho quindi solo passato una mano di bianco e i lavaggi con nero e Van Dick...
Dopodiché ho assemblato tutto il gruppo e l' ho posizionato all' interno delle fusoliere, per adesso gli incastri sono abbastanza precisi, ed una volta incastrato tutto in sede è bastato un filo di colla per tenerlo fermo, speriamo sia così anche in seguito

Per ora è tutto
Alla prossima!