Grazie Rob!rob_zone ha scritto: ↑1 ottobre 2019, 18:34 Ciao Roby
Ben fatto sul motore, operazione necessaria! Da scatola non è malaccio, ma queste aggiunte fanno sempre bene![]()
Aspetto il resoconto del pannello strumenti
I giapponesi certo che erano strani.. aerei come il Val avevano il pannello strumenti tutto nero.. altri come il Tony e lo Zero dello stesso colore del Cockpit..
Io ricordo che sul mio lo avevo fatto dello stesso colore del Cockpit, penso che siano entrambi giusti comunque, difficile quale dei due sia sbagliato
Ps un giapponese quasi quasi lo faccio anche io... è passato troppo tempo dall'ultimo![]()
Saluti
RoB da Messina![]()
riguardo al pannello strumenti ho cercato un pò tra la documentazione in mio possesso. Fermo restando che di info precise non ce ne sono (che i giapponesi fossero strani mi pare ormai assodato

mi sono comunque accorto di aver fatto una piccola cavolata, avrei dovuto prima sigillare con l'opaco e poi simulare i vetrini.. adesso mi ritrovo un pannello strumenti lucidato a specchio

tra l'altro nel kit ci sono due decal per il pannello strumenti, una su sfondo trasparente (quella che ho usato) e una su sfondo nero... se mi si rovina lo rifaccio ex novo

sisi.. vai di giapponese!!!!! finisci il 190 e poi mettiti all'opera!
Grazie mille Mauro!Geometrino82 ha scritto: ↑1 ottobre 2019, 18:58 Buon lavoro con questo Hayate Roberto.
Seguo interessato, di sicuro qualcosa da imparare lo trovo.
Marco
Ciao!!