Hai una buona mano e sai anche recuperare gli errori, continua così... non demordere quando incontri difficoltà perchè la plastica non può mai vincere contro il modellista!

Moderatore: Madd 22
Starfighter84 ha scritto: ↑18 agosto 2019, 21:43 La stanchezza si vede Gianluca... ma hai anche recuperato la mimetica benissimo a mio avviso, quindi è veramente un peccato che abbia lasciato un pò andare il modello.
Hai una buona mano e sai anche recuperare gli errori, continua così... non demordere quando incontri difficoltà perchè la plastica non può mai vincere contro il modellista!![]()
siderum_tenus ha scritto: ↑19 agosto 2019, 11:49 Ciao Gianluca,
A me piacciono, in particolare, la stesura del colore e la realizzazione delle mottles (non facili, e per il sottoscritto impossibili da realizzare).
Per il resto, tutta esperienza accumulata!![]()
Grazie a tutti
Ciao Max, guarda, anche il mio foglio delle decal era un po' problematico, nonostante alcune si siano polverizzate dopo essere state immerse nell'acqua le altre non mi hanno dato troppi problemipitchup ha scritto: ↑1 settembre 2019, 11:56 Ciao Gianluca
bellissimo lavoro bravo! Questi soggetti di fine guerra sono sempre una sfida e si prestano a molte interpretazioni (anche molto modaiole e/o dogmatiche) dal punto di vista coloristico. Inoltre hai messo molto bene le decals (io sul mio ho usato un foglio "Eagle strike" che alla fine si è rivelato molto problematico...sarebbe stato meglio usare le Revell della scatola!).
Malgrado i vari travagli l'hai domato alla fine, bravo!
saluti
La prossima volta ne farò qualcuna in più