Ciao Paolo,
ti rispondo "tutto d'un fiato" perchè non mi riesce quotare e spezzattare i post..
1) Per quel che riguarda il telo mi pare una buona idea

devo "solo" procurarmi la lamina .
2)La basetta è provvisoria, giusto per non fotografare l'aereo "nudo e crudo". Comunque ho appena iniziato la realizzazione della basetta definitiva.
3)La soluzione proposta da Rob e Te pare valida anche a me, anche qua mi devo però procurare la coccarde.
4)Riguardo all'assetto ahimè....ti ringrazio per la segnalazione, vediamo se riesco a correggerlo.
5) Circa il cavo dell'antenna, ho usato del semplice filo per rammendare che avevo in casa!
6) Non ho chiesto nessun parere circa il modello da acquistare perchè....non sapevo cosa avrei acquistato! Sono andato nel negozio ed ho cominciato a rovistare fra i vari modelli 1/72 ed alla fine ho preso lo Zero...oddio ero quasi tentato di prendere uno scala 1/48, però col pennello mi avete detto in precedenza che non era il caso...
7) L'aerografo? Mi rendo conto che il futuro potrebbe essere quello, però per ora vado avanti con i pennelli...
8) il Wip sullo Zero devo ancora aprirlo. Ho postato in anteprima la News (chiamiamola così, vah!) , giusto per far vedere al Grande Max che, nonostante tutti gli imprevisti avuti nella realizzazione del Corsair, tutto ero fuorchè demoralizzatoooo!!!
Grazie per tutti i tuoi preziosi suggerimenti

...ovviamente Grazie anche a tutti gli altri Amici!