In questo spazio si discuterà sulla scelta del tema dei futuri Group Build e Mini Group Build. Inoltre potete utilizzare la sezione per chiedere informazioni sui soggetti da proporre nei vari contest e su tutto ciò riguardi i GB!
Dioramik ha scritto: ↑16 settembre 2019, 8:05
Da come avanzano le votazioni, al momento tifo per "Africa"!
Africa immagino si intende tutti i periodi e tutto ciò che ha volato in Africa, oppure solo tutto ciò che è africano?
fabrizio79 ha scritto: ↑15 settembre 2019, 10:59
[*] Il tema Africa include qualsiasi soggetti di qualsiasi forza armata e conflitto avvenuto nel continente africano, dagli albori ad oggi.
ragazzi, vedo che l'USMC è un passo avanti; forza che ho un fantasmone da presentare!!!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Ciao
.... un F8 Crusader.... A6 Intruder.... Phantom... di carne ce n'è.... il primo in particolare perché non ne ho mai fatto uno!
Praticamente tranne l'F14 è un Gb Us Navy camuffato
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Che Genere di Modellista?: Prediligo modelli di jet moderni dagli anni '60 in poi, sono interessato anche alle 4 ruote, F1 in particolare. Lavorando qualcosina di buono ogni tanto esce fuori.... Sono il maestro della "sverniciatura"
pitchup ha scritto: ↑16 settembre 2019, 10:46
Ciao
.... un F8 Crusader.... A6 Intruder.... Phantom... di carne ce n'è.... il primo in particolare perché non ne ho mai fatto uno!
saluti
beh si, sarà un tripudio di Phantoms, ma anche lato elicotteri ci sarebbe da fare del ballo.
ADORO LE CAMO TUTTE GRIGIE verniciare o sverniciare è sempre modellare
pitchup ha scritto: ↑16 settembre 2019, 10:46
Ciao
saluti
beh si, sarà un tripudio di Phantoms, ma anche lato elicotteri ci sarebbe da fare del ballo.
un bel figurino verlinden dei marines desert storm con la bella mimetica o un bel dioramino coi pupetti verlinden in 1/35...
Ultima modifica di Bonovox il 16 settembre 2019, 13:19, modificato 1 volta in totale.
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
In che senso Fabri? per includere anche gli Space Marines di Warhammer?
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)