Nel frattempo non posso rimanere con le mani in mano e da amazon in meno di 12 ore è arrivato il kit Airfix A05131. Che pizza uff
Moderatore: Madd 22
Il pezzo è arrivato venerdì 9 agosto dalla cina, alla fine ho contattato direttamente Meng che mi hanno risposto subito ed il giorno successivo hanno spedito, poi hopankit ha scritto: ↑18 agosto 2019, 19:29 Ciao Fabio,
ma come è possibile che manchi una stampata? Peccato, volevo seguire il progetto, ho montato la prima scatola di questo kit e mi è piaciuto, ti consiglio di prestare attenzione quando applicherai i due blocchi mitragliatrici sulle ali, fanno un pó di scalino.
A presto
Valerio sicuramente hai ragione ma le stampe mi hanno attirato ed ho scelto Airfix, su questo modello ho da dire che non è male l'unica pecca che reputo molto grave e sul timone di coda in quanto le stampe non coincidono e bisogna fare tantissima attenzione e deformare la plastica per far combaciare i piani e togliere dei riscontri interni.Starfighter84 ha scritto: ↑15 giugno 2019, 9:29 A quel punto era meglio il Tamiya secondo me Fabio...![]()
Visti i rivetti sulle ali e i merDavigliosi flap l'accendo e confermo!!