Occhio solo alle pedaliere che non sono in alluminio ma dello stesso grigio del cockpit...!

Moderatore: Madd 22
Ciao Robby, farò del mio meglio nel limite del montaggio da scatola, ho già messo in conto degli errori ma ormai il kit é andato già. Spero ti piacerà il risultato finale
Straquoto le pedaliera in grigio ma ormai sono andate, mi hanno tratto in inganno le foto sul Daco di un esemplare con pedaliera molto scrostata, avrei dovuto aguzzare lo sguardo e avrei notato la vernice scrostata sul tacco.Starfighter84 ha scritto: ↑6 settembre 2019, 15:17 E' un mito sto Kit... papà ancora lo ha intonso sullo scaffale....!
Occhio solo alle pedaliere che non sono in alluminio ma dello stesso grigio del cockpit...!
Esattamente, é nero e così l'ho realizzato lo vedrai nelle foto a seguire, qui al momento sono solo al grigio di base. Che poi strano come le istruzioni del kit non segnalino questa cosa, fortuna che almeno questo particolare non mi é sfuggito, sicuramente molto più vistoso di altri dettagli in ombra
Grazie Jack, come promesso ho documentato tutto, é stato bello riuscire a realizzarlo, l'unica grande cosa pallosa é il pulire tutti i pezzi, nessuno escluso
Pensa che una delle differenze tra le due scatole era proprio questa. Infatti una delle critiche mosse all'abitacolo dell'F-16 fu proprio quella legata al fatto che molti più particolari di quel tipo erano già integrati complicando il lavoro di verniciatura. Sul 104 questo suggerimento fu accolto dalla ditta che aumentò i particolari separati.
Stravero Max.