Mi piace proporre temi e poi fare le votazioni, magari non riesco partecipare visto la "bradiposità" delle mie sessioni lavorative ma chissà, magari ci riesco.
Proporrei:
Il primo per riuscire ad accontentare tutti ma proprio tutti...
The theme is!: "Mare Cielo Terra e Spazio", ci stiamo tutti con questo tema?
Il secondo (torniamo seri!),
The theme is!: "Fattore X" inteso come esperimenti ma anche prototipi particolari (che siano o meno poi stati messi in produzione)
Il terzo tema,
The theme is!: "La Coppia di Avversari" inteso come due soggetti che storicamente si sono scontrati più di altri, un esempio "Spitfire vs Bf.109" per dirne una, "Sherman vs Panzer" etc etc, un po' complicato ed impegnativo ma nemmeno troppo, ho visto che molti utenti/modellisti fanno più di un contest, quindi fare due modelli in un contest è possibile tecnicamente.
Il quarto tema,
The theme is!: "La Copertina" (non quella di Linus"), il partecipante deve scegliere la copertina di un libro o monografia e produrre il modello tale e quale con tutto quello che ha addosso, anche se errato o fasullo o inventato, la pubblicazione non deve essere per forza di sua proprietà, può anche cercarla sul web e poi proporsi per partecipare al contest.
1) Mare Cielo Terra e Spazio
2) Fattore X
3) La Coppia di Avversari
4) La Copertina
Per ora non mi viene in mente altro, spero di non aver proposto cavolate, volevo cercare di essere e proporre qualcosa di particolare e di nuovo, Boh! Ci sarò riuscito? Farò ridere? Perlomeno vi sarete divertiti!