Stai andando come un razzo ....caro Filipp. Benone!
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
rob_zone ha scritto: ↑4 settembre 2019, 13:40
Ottimo Filippo, bene così!
Però mi sembra che il colore sia un po' impastrocchiato, hai usato il pennello per lo scarico??
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Filippo secondo me i "topolini" all'interno del condotto dello scarico sono un pò fuori scala... con cosa li hai riprodotti?
Credo che anche i condotti delle prese d'aria abbiano bisogno di un'assottigliata... in particolare sul bordo d'attacco.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Ho messo mano alla colorazione, e devo dire che il ns arancio non è proprio semplice da azzeccare, ho fatto delle alchimie e utilizzando i tamiya x6 con delle gocce di xf7 ho raggiunto una gradazione di arancio che si avvicinasse ad un modello vissuto. Dopo ho deciso di saturare la livrea con del x6 puro molto diluito, vediamo il da fare. In corso d opera.
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Ciao Fil
Intanto, mi sembra che tu abbia fatto un ottimo montaggio!
Discorso colore, non vorrei che fossero le foto, ma mi sembra un pelino scuro. Manca una leggera componente giallognola secondo me, per renderlo un pelo più brillante.
Dimmi cosa ne pensi.. ad ogni modo, il grosso è fatto..!
ciao Rob grazie per i complimenti, si le foto sono un pelo scure le ho fatte alle 17 di pomeriggio, appena ho piu luce faccio qualche scatto in piu' dove si notano anche le schiarite in generale