gunter ha scritto: ↑25 agosto 2019, 16:14
Cerco un tornado 1/72 possibilmente Italeri n.1336
Ciao Giuseppe,
Per gli annunci di ricerca / vendita dovresti utilizzare la sezione Mercatino; credo però tu non abbia ancora raggiunto la soglia minima (mi sembra 150) di messaggi per visualizzarla ed utilizzarla.
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
gunter ha scritto: ↑5 agosto 2019, 15:45
raga, mi rivolgo a quelli che hanno quelle 2-300 scatole. Non è che volete alleggerirvi un po'? Così almeno mi rovino anche io? Se qualcuno è disponibile me lo fa sapere? O ci sono già i post opportuni da qualche parte? grazie
Io forse ho qualcosa "di troppo" di cui posso farne a meno...
raga, mi rivolgo a quelli che hanno quelle 2-300 scatole. Non è che volete alleggerirvi un po'? Così almeno mi rovino anche io? Se qualcuno è disponibile me lo fa sapere? O ci sono già i post opportuni da qualche parte? grazie
Saluti
RoB da Messina
Ciao Rob, io non so come fare: non ho accesso al mercatino.
Non so neanche quanti msg mi mancano....
Possiamo fare in privato? Chiedo
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
gunter ha scritto: ↑25 agosto 2019, 17:30
Te ne mancano 32 allo sblocco Giuseppe. Per favore... non mi bypassare le regole....!
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
gunter ha scritto: ↑25 agosto 2019, 17:30
Te ne mancano 32 allo sblocco Giuseppe. Per favore... non mi bypassare le regole....!
pitchup ha scritto: ↑4 giugno 2016, 18:31
Ciao a tutti
Ecco la mia "miniera" dove attingere (e sognare)!
saluti IMG_2346 by Massimo Maria De Luca, su Flickr
ciao Pitchup,
tra pochi messaggi sarò abilitato al mercatino. Ho visto il tuo container di roba e qualcosa mi interessa. Vendi pure?
giuseppe
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Saluti
RoB da Messina
Ciao Giuseppe, ne parliamo tranquillamente tra 32 messaggi!
Tanto non preoccuparti, avremo sicuramente modo
pitchup ha scritto: ↑4 giugno 2016, 18:31
Ciao a tutti
Ecco la mia "miniera" dove attingere (e sognare)!
saluti IMG_2346 by Massimo Maria De Luca, su Flickr
ciao Pitchup,
tra pochi messaggi sarò abilitato al mercatino. Ho visto il tuo container di roba e qualcosa mi interessa. Vendi pure?
giuseppe
all'inizio ho visto la foto e ho pensato: "cavolo Giuseppe ha gli stessi modelli che ho io..... ha pure un mobile uguale al mio!". Poi ho capito il riferimento
Fai conto che da allora la scorta è aumentata di vari pezzi.
Diciamo che al momento vivo nell'illusione di poterli fare quindi ho fatto scorta tra gli altri di Phantom. Magari in un prossimo futuro per ora mi tengo tutto stretto.
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!