...Io non ci metterei la mano sul fuoco...

Moderatore: Madd 22
...Io non ci metterei la mano sul fuoco...
Tutto quello che deriva dall'ingegno e dalla bravura dell'uomo...è arte! (questa è mia)
Ho letto l'articolo e l'introduzione è davvero molto affascinante. Rinnovo i miei complimentoni!
Devi sapere che ho avuto sempre bravissime insegnanti di lettere e storia, al contrario sempre pessime di matematica e materie scientifiche in genere. E' per questo motivo che me la cavo a scrivere... ma i numeri mi danno alla testa...!Dioramik ha scritto: ↑24 agosto 2019, 12:00 Non per fare polemica e/o per insegnarti nulla ma ho notato una cosa che mi ha incuriosito, lo scrivo solo perché mi incuriosisce moltissimo.
Quando parli di lavaggi, usi il termine italiano "lavaggi" e non "washing" in inglese, mentre per la lumeggiatura usi il termine inglese "dry-brush" e non "lumeggiare" in italiano, anche se nell'articolo ci sono anche termini tipo washing.
Leggi bene l'articolo, soprattutto il capitolo "Decal".... è spiegato tutto.
Quel kill marking è dell'AJ102, applicato quando il velivolo passò ad altro Squadron. Tra l'altro questo esemplare raffigurato in foto credo proprio sia un fake e non il vero 160403.