Certo, meglio dell'ACA sicuramente e più preciso nelle dimensioni in scala.marturangel ha scritto: ↑9 agosto 2019, 1:30Ma ci sono sempre solo che seguo in religioso silenzio. Come si monta l'HB lo consiglieresti?

Moderatore: Starfighter84
Certo, meglio dell'ACA sicuramente e più preciso nelle dimensioni in scala.marturangel ha scritto: ↑9 agosto 2019, 1:30Ma ci sono sempre solo che seguo in religioso silenzio. Come si monta l'HB lo consiglieresti?
Si Vale, stavo giusto per controllarlo con la luce diurna ed in effetti in alcuni punti non ha attecchito bene il lavaggio quindi proverò ad addensarlo di più; male che andrà passerò la mina come ha fatto Mic. Con la scusa lo ripulisco ancora meglio da qualche residuo di olioStarfighter84 ha scritto: ↑9 agosto 2019, 6:31 Sta bene il lavaggio, non troppo in contrasto ma comunque visibili.
Occhio solo ad alcune pannellature che sembrano sparire.![]()
Grazie Alfred e resta sintonizzato per il rush finale
Bonovox ha scritto: ↑13 agosto 2019, 9:53 Buongiornooo giovani. Il modello è terminato esattamente alle 02:35 ho assemblato l'ultimo pezzo. Adesso mi godo l'acqua fresca del maree dopo le vacanze estive si ricomincia col secondo Flanker...l'Academy. A proposito, ma dove lo metto? Nella vetrina IKEA non ci entra
![]()
A presto le foto in galleria. Grazie a tutti![]()
Ciao Mic...si, per riprendere qualche pannellatura ho usato la mina, ho preso lo spunto su un modello fatto da un certo...vegas.Vegas ha scritto: ↑15 agosto 2019, 22:29Bonovox ha scritto: ↑13 agosto 2019, 9:53 Buongiornooo giovani. Il modello è terminato esattamente alle 02:35 ho assemblato l'ultimo pezzo. Adesso mi godo l'acqua fresca del maree dopo le vacanze estive si ricomincia col secondo Flanker...l'Academy. A proposito, ma dove lo metto? Nella vetrina IKEA non ci entra
![]()
A presto le foto in galleria. Grazie a tutti![]()
si non ci entra sta bestia, stesso problema tuo.
Per le pannellature,hai poi usato la mina?
Bravo per tutto il resto
Buon bagnetto