drinkyb ha scritto: 2 agosto 2019, 11:37
Ragazzi scusate se persisto ancora su questo argomento. Si potrebbe usare altro tipo di milliput, ad esempio lo Standard, che é un pó piú economico?
Si certo ma la differenza di prezzo è minima con il tipo superfine o il black.
Hai visto on line?
IWATA...Nothing else for successful goals!
<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]
drinkyb ha scritto: 2 agosto 2019, 11:37
Ragazzi scusate se persisto ancora su questo argomento. Si potrebbe usare altro tipo di milliput, ad esempio lo Standard, che é un pó piú economico?
Si certo ma la differenza di prezzo è minima con il tipo superfine o il black.
Hai visto on line?
<<L'uomo è la misura di tutte le cose, di quelle che sono in quanto sono e di quelle che non sono in quanto non sono.>>
[Πρωταγόρας - Protagora 486-411 a.C.]
Purtroppo é successo quello che temevo di più. Nel tentativo di creare la maschera interna del parabrezza mi si é rigato! Ora spulcerò posso rimediare? Grazie!
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Credo che sia abbastanza profondo... dovrai carteggiare parecchio. A seguire... dai un'occhiata QUI.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
drinkyb ha scritto: 3 agosto 2019, 18:48
Purtroppo é successo quello che temevo di più. Nel tentativo di creare la maschera interna del parabrezza mi si é rigato! Ora spulcerò posso rimediare? Grazie!
Forse ne ho uno in più che non uso, se vuoi te lo posso dare ma dovrai aspettare che torni a casa
Starfighter84 ha scritto: 3 agosto 2019, 19:21
Come l'hai graffiato? stavi usando il bisturi?
Esatto, errore da dilettante, qual io sono! il canopy invece l’ho mascherato come si deve!
Per il parabrezza ora vedo se magari il graffio viene ricoperto dal colore. Oppure magari Edoardo me lo invia.
Edo saresti veramente molto gentile. Fammi sapere. Per l‘attesa non ti preoccupare, tanto in questo periodo sono parecchio impicciato. Poi ci mettiamo d‘accordo con le spese di spedizione, dato che il pezzo dovrebbe raggiungere Amburgo.
Edomanzo97 ha scritto: 3 agosto 2019, 21:40
Forse ne ho uno in più che non uso, se vuoi te lo posso dare ma dovrai aspettare che torni a casa