Fast Eagle 107 - F-14 A Tomcat, Tamiya 1/48. FINITO!
Moderatore: Madd 22
-
- Modeling Time Super User
- Che Genere di Modellista?: Preferisco i caccia degli anni trenta e quaranta.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze
- scratch builder: no
Re: Fast Eagle 107 - F-14 A Tomcat, Tamiya 1/48. FINITO!
Meraviglioso, bravo.
- Davide
- Highlander User
- Che Genere di Modellista?: Aeromodellismo:
caccia moderni ed anche qualche elicottero,
non disdegno qualche elica! - Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze
Che Meraviglia 
Curatissimo e pulitissimo... Complimenti Vale!!!

Curatissimo e pulitissimo... Complimenti Vale!!!
Buon modellismo a tutti, Davide!!!

-
- Modeling Time Super User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Aerografo: no
- Nome: roberto
Complimenti, hai fatto un bellissimo lavoro.
-
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- scratch builder: si
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
Che...belva!!!
Magnifico lavoro Vale, non hai deluso, come semore, le aspettative. Forse uno deintuoi wip piu belli...dall inserimento della vasca in resina, allo studio delle dimensioni degli armamenti ednalla colorazione!!
Dal vivo deve essere qulcosa disumano...bravissimo!!
Ma..tornando sulla terra..prossimo wip...??
Saluti
RoB da Messina
Magnifico lavoro Vale, non hai deluso, come semore, le aspettative. Forse uno deintuoi wip piu belli...dall inserimento della vasca in resina, allo studio delle dimensioni degli armamenti ednalla colorazione!!
Dal vivo deve essere qulcosa disumano...bravissimo!!
Ma..tornando sulla terra..prossimo wip...??

Saluti
RoB da Messina

- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao Valerio
bellissimo! Un grande tributo a questo velivolo...che ci vuoi fare io sono della "Tomcat generation" sia per l'età che modellisticamente parlando. Fin da quando l'ho visto la prima volta, sotto forma di disegno al tratto su di un libro, da allora ne sono rimasto affascinato.
Devo dire che questo modello mi convince molto anche sotto il punto di vista del vissuto della livrea rispetto ad altri che hai fatto in precedenza, ed inoltre voglio farti i complimenti anche per la gestione del drybrush sui sedili e nel cockpit, morbido e definito.
Capisco che tu stia smaltendo ancora le tossine di questo lavoro magistrale, e per questo perdona la domanda ma, dopo di questo, cosa altro dobbiamo aspettarci????
Ottimo!
saluti
bellissimo! Un grande tributo a questo velivolo...che ci vuoi fare io sono della "Tomcat generation" sia per l'età che modellisticamente parlando. Fin da quando l'ho visto la prima volta, sotto forma di disegno al tratto su di un libro, da allora ne sono rimasto affascinato.
Devo dire che questo modello mi convince molto anche sotto il punto di vista del vissuto della livrea rispetto ad altri che hai fatto in precedenza, ed inoltre voglio farti i complimenti anche per la gestione del drybrush sui sedili e nel cockpit, morbido e definito.
Capisco che tu stia smaltendo ancora le tossine di questo lavoro magistrale, e per questo perdona la domanda ma, dopo di questo, cosa altro dobbiamo aspettarci????

Ottimo!
saluti
- anamici31
- Perfect User of Modeling Time
- Che Genere di Modellista?: gunpla
- colori preferiti: tamiya
- Nome: Giorgio
- Ivons
- Perfect User of Modeling Time
- Che Genere di Modellista?: Modellista genere Sci-Fi e fantasy, dalle astronavi alle figure in vinile 1/8 o 1/6, anche busti e figurini in scale varie, faccio esperienza anche in altre tipologie e in scratchbuilding.
- colori preferiti: Tamiya,Humbrol,Lifecolor,Mig
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Massimo
- Contatta:
Valerio hanno già detto tutto, ma è davvero un gran modello, un F-14 degno di ORO! Bellissimo, mi fa venir voglia di provare a farne uno.
GRANDIOSO.
GRANDIOSO.
Io ci provo a costruirlo, se poi non viene bene pazienza! Il prossimo sarà migliore...spero...^_^

Gallerie:
Visitors Skyfighter paper model Bandai Star Destroyer 001 Zombie Knight Tartar Miniatures
Testors 1/6 Grey The Extra Terrestrial Life Form
Alien Hive Xenomorph Alien
Droide CMC3 in manutenzione 1/12
Wip:
Raoh Hokuto no Ken 1/8 Seminar Plastic Model
M42 Duster 1/35 Tamiya
Optimus Prime Rise of the Beasts Yolopark
Medusa Clash of the Titans 1/6

Gallerie:
Visitors Skyfighter paper model Bandai Star Destroyer 001 Zombie Knight Tartar Miniatures
Testors 1/6 Grey The Extra Terrestrial Life Form
Alien Hive Xenomorph Alien
Droide CMC3 in manutenzione 1/12
Wip:
Raoh Hokuto no Ken 1/8 Seminar Plastic Model
M42 Duster 1/35 Tamiya
Optimus Prime Rise of the Beasts Yolopark
Medusa Clash of the Titans 1/6
- Stefano61
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellista figurinista. Dipingo da meno 4 anni , prima mai preso in mano un pennello! Uso (per ora) solo gli acrilici, le poche volte che ho provato con gli oli per lumeggiare e scurire, è finito tutto in un bagno di diluente!
- Aerografo: no
- colori preferiti: Vallejo, Scale75, Life
- Nome: Stefano
Da profano quale sono, dico che gli manca solo la parola!
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
Grazie Paolo! in effetti l'esemplare scelto non è tra i più accattivanti al livello di livrea... il punto forte è senza dubbio la sua storia. Diciamo che il mio approccio al modellismo è più storico che artistico (chi parla del modellismo come di una forma d'arte non mi trova mai d'accordo)... mi affascinano di più gli avvenimenti in cui i velivoli sono coinvolti piuttosto che l'aeroplano in sè.BackToZeon ha scritto: ↑26 luglio 2019, 19:46 lo trovo poco colorato nonostante la variazione tonale del grigio che hai eseguito in maniera magistrale!

Ancora non lo so Rob... molto dipende dalla scelta del Pizza Contest romano che si terrà il 31!
Non l'avrei detto... mi fa piacere!

Di migliorare ancora... chi si ferma è perduto.

RINGRAZIO TUTTI PER GLI APPREZZAMENTI...!
- pitchup
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao
saluti
...dico seriamente e secondo me avrai pensato anche "ma guarda cosa mi sono perso finora"

...ahhhh...modellista ermetico...per il prossimo WIP attento alle frequentazioni e che non ti mettano strane idee in testa causa alcool!
saluti