Il tubo giallo era quello del carburante ed al centro aveva una sezione trasparente che indicava al pilota il corretto afflusso. Potresti riprodurla, magari, con una pennellata di argento.

Per i colori a pennello... i Vallejo sono ottimi!

Moderatore: Madd 22
Starfighter84 ha scritto: ↑24 luglio 2019, 12:57 Bentornato a lavoro Gianluca! bene il cockpit... mi piace.
Il tubo giallo era quello del carburante ed al centro aveva una sezione trasparente che indicava al pilota il corretto afflusso. Potresti riprodurla, magari, con una pennellata di argento.
Per i colori a pennello... i Vallejo sono ottimi!![]()
Grazie a tutti, allora cercherò di procurarmi i vallejofabrizio79 ha scritto: ↑23 luglio 2019, 21:41 Ciao!
il cockpit mi sembra ben fatto!![]()
il giallo è di suo un colore poco coprente...la prossima volta magari prova a dare una mano di bianco prima del giallo!![]()
Colori buoni a pennello...probabilmente i Vallejo.
Ciao Aurelio, non le ho diluite perché fanno parte della serie "Airbrush ready" quindi già pronte all'uso, ho letto in giro che altra gente ha riscontrato il mio stesso problema. Che mi sia capitata una boccetta fallata?FreestyleAurelio ha scritto: ↑26 luglio 2019, 15:58 Ciao Gianluca se dopo 2 giorni la vernice non è completamente asciutta forse c'è un problema perchè questi enamel sono a rapida essiccazione. Quelli lucidi potrebbero impiegare 4-6 ore al massimo.
In ogni caso non più di 12 ore.
Con cosa hai diluito il prodotto (sempre se l'hai diluito)?