Moderatore: Madd 22
Grazie mille Jacopo, é il mio primo modello e mi ritengo assolutamente soddisfatto del risultato. Forse il grigio andava leggermente scurito, ma vedo che tanti HH.212 hanno delle camo con colori leggermente differenti (causa usura)
Grazie mille Siderum. Sono molto soddisfatto, mancano ancora tanti dettagli e particolari, la strada é lunga
....e fai bene!!! Complimenti davvero un ottima mano!!!Federico.A ha scritto: ↑19 luglio 2019, 18:17 é il mio primo modello e mi ritengo assolutamente soddisfatto del risultato.
...modellista golosoBiscottino73 ha scritto: ↑19 luglio 2019, 18:29 .la parte che più mi diverte arriva fra poco, cioè quando ci sono da togliere le mascherature: un pò come la libidine di togliere le pellicole protettive dagli oggetti di plastica
Confermo!Biscottino73 ha scritto: ↑19 luglio 2019, 18:29 Wow, che bel lavoro, stai andando benissimo ...la parte che più mi diverte arriva fra poco, cioè quando ci sono da togliere le mascherature: un pò come la libidine di togliere le pellicole protettive dagli oggetti di plastica![]()
ciao ciao
luca
Tonnellate di tutorial, letture di altri WIP e video di full build mi hanno aiutato parecchio ad evitare errori ed "orrori". Un po' di mano con l'aerografo e via.pitchup ha scritto: ↑19 luglio 2019, 18:33 Ciao....e fai bene!!! Complimenti davvero un ottima mano!!!Federico.A ha scritto: ↑19 luglio 2019, 18:17 é il mio primo modello e mi ritengo assolutamente soddisfatto del risultato....modellista golosoBiscottino73 ha scritto: ↑19 luglio 2019, 18:29 .la parte che più mi diverte arriva fra poco, cioè quando ci sono da togliere le mascherature: un pò come la libidine di togliere le pellicole protettive dagli oggetti di plastica.... aggiungo però che, a volte, è anche la fase che tira fuori il nostro lato peggiore se le cose non dovessero andar bene
![]()
saluti