È così bello e realistico che se non lo avessi fotografato senza windshield, si sarebbe potuto pensare che la foto su sfondo bianco fosse un disegno.

Moderatore: Madd 22
Ciao al FAN numero 1 .BackToZeon ha scritto: ↑9 luglio 2019, 8:16 Il tuo fan numero uno si sente di dire, per ora, solo due cose: 1) la colorazione scelta e' veramente accattivante con quel mottle perfetto (come il resto della verniciatura) e quei tocchi di blue e giallo a ravvivare; 2) ci stai viziando Dario!
P.S. una curiosità: nel caso avessi fatto un acquisto on line, ti ricordi dove hai acquistato La "basetta porta aereo" che si vede nelle foto?
rob_zone ha scritto: ↑9 luglio 2019, 14:40 E che ca.. volo!
Bellissimo modello Dario, bravissimo! Anche io da poco ho fatto un piccolo 109 in 72 e se fatto bene è davvero un gioiellino.
L'unico particolare che mi fa storcere il naso è quel filtro giallo sulla pancia, mi sembra un pochetto esagerato.. che ne pensi?
Ciao Roberto.
Come ti permetti a insultare il mi filtro![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie per avermelo fatto notare, aspetto di montare il serbatoio supplementare prima di cambiare qualcosa, ti tengo informato.
Ciao e a presto.
Saluti
RoB da Messina![]()
Grazie Francesco un grande complimento, ma credimi, di overspray ce ne di più di quanto ne volevo.
Grazie mille Dario!Dario Giuliano ha scritto: ↑13 luglio 2019, 22:56Ciao al FAN numero 1 .BackToZeon ha scritto: ↑9 luglio 2019, 8:16 Il tuo fan numero uno si sente di dire, per ora, solo due cose: 1) la colorazione scelta e' veramente accattivante con quel mottle perfetto (come il resto della verniciatura) e quei tocchi di blue e giallo a ravvivare; 2) ci stai viziando Dario!
P.S. una curiosità: nel caso avessi fatto un acquisto on line, ti ricordi dove hai acquistato La "basetta porta aereo" che si vede nelle foto?
Ecco qui il sito richiesto per la base, non sono un granché ma fanno comodo per fotografare e possono essere utili nella fase di verniciatura.
Ciao.
Dario.
https://flightpose.com/
Ciao Max ....che posso dire sei grande, mi riempi sempre di complimenti, finisce che poi ci credo.pitchup ha scritto: ↑9 luglio 2019, 19:40 Ciao a tutti
Che ci volete fare ma a me i modelli di Dario, in particolare il suo modo di dipingerli (il controllo totale dell'aerografo, i colori e la loro saturazione, gli effetti finali), donano davvero delle sensazioni visive uniche!
Posso chiedere cosa hai usato per colorare questo???
Grazie e saluti