Purtroppo, mentre si trova qualche immagine del CB, in rete nessuna immagine né documentazione per questo nanetto (ad esempio, non ho la minima idea di cosa sia il tubo storto sull'emiscafo sinistro)
Ciao!
Mauro
Moderatore: microciccio
Grazie Giampiero,Giampiero ha scritto: ↑19 giugno 2019, 21:05 Bellissimi questi sottomarini, anche io come te sono appassionato per i "volatili" della WWII, ma da poco mi affascinano anche i sottomarini, sto realizzando un diorama con un mini-sottomarino tedesco, ma in scala 1:35, certo sarebbe bello se qualcuno realizzasse qualche kit fatto meglio di questi piccoli gioielli italiani...
Paolo sei troppo buono nel fare di me un riferimento navimodellistico: già sono un noto pasticcione aereomicrociccio ha scritto: ↑20 giugno 2019, 10:17 Ciao Mauro,
Choroszy ha sfornato una grande serie di modelli strani ed interessanti. Le resine che ho visto sono mediamente buone, con poche bolle, ma gli accoppiamenti in generale prestano il fianco a qualche critica come hai scritto anche tu.
Queste scatole mi hanno sempre incuriosito ma non montando navale le ho sempre lasciate al loro posto.
Ti seguo con curiosità anche per conoscere qualcosa in più di questi mezzi.
Buon lavoro.
microciccio
Ciao Renzo, ti ringrazio molto per il link, che in effetti conosco già essendo purtroppo l'unico riferimento iconografico e bibliografico al modello in questione (mentre foto non ne ho trovate).xDm ha scritto: ↑20 giugno 2019, 16:04 Qui forse trovi qualcosa di utile
http://www.betasom.it/forum/index.php?/ ... e-ca-1938/